16 Ottobre 2020

FCA Bank è Captive Finance Company of the Year

I Motor Finance Award Europe 2020 hanno riconosciuto FCA Bank come Captive of the Year per la significativa crescita del business e per le sue innovazioni, come il programma Leasys CarCloud, anch’esso premiato

FCA Bank è stata premiata nei giorni scorsi come “Captive Finance Company of the Year” e “Best Mobility Solution”: il riconoscimento è stato assegnato nel corso della VI edizione dei Motor Finance Award Europe 2020.

L’evento, promosso dalla testata inglese Motor Finance, edita da Leasing Life, è dedicato ai migliori player che si occupano del finanziamento dei veicoli in tutta Europa, premiando le principali iniziative lanciate negli ultimi mesi nel settore.

Approfondisci: l’impegno sostenibile della Banca per promuovere l’ibrido

IL PREMIO A FCA BANK E LEASYS

La cerimonia, che si è svolta i il 15 ottobre in formato digitale, ha premiato FCA Bank come Captive of the Year per la significativa crescita del business e per le  innovazioni portate nel mercato, come il programma Leasys CarCloud, anch’esso oggetto di premiazione.

I Motor Finance Award Europe 2020, organizzati in partnership con BDA (Banken der Automobilwirtschaft), l’associazione che raccoglie le banche “captive” di tutti i principali Costruttori automobilistici in Germania, hanno rappresentato anche l’occasione per fare il punto, attraverso un programma di workshop, sui temi chiave, sulle sfide e sul futuro del settore in Europa.

LE NUOVE SFIDE DELLA FINANZA AUTOMOBILISTICA

Giacomo Carelli, Ceo e General Manager di FCA Bank, ha in particolare focalizzato l’attenzione della platea che ha seguito la manifestazione sui nuovi trend della mobilità e su come il mondo della finanza automobilistica si può adattare alle esigenze delle nuove generazioni. Al centro del suo intervento, il ruolo del digitale e le nuove soluzioni per la mobilità condivisa.

Tra i partecipanti all’evento, anche Juan Manuel Pino Dronet, Head of Sales&Marketing di FCA Bank, che è intervenuto nel corso del panel “Financing for Tomorrow” con uno speech sulla sostenibilità e sulla comprensione delle aspettative dei consumatori, valorizzando il ruolo, sempre più centrale, della trasparenza nelle fasi di vendita e nella concessione di prestiti responsabili.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia