Fiat 500 Paco Rabanne, un esemplare unico tutto d’oro

Una Fiat 500 Paco Rabanne tutta d’oro. È l’ultima creazione di Garage Italia Customs l’atelier di personalizzazione automobilistica milanese di Lapo Elkann. Il Centro Stile realizza progetti tailor-made di automotive restyling e negli anni ci ha abituato alle sue stravaganti interpretazioni delle livree delle varie case automobilistiche, come la Jeep in versione pied-de-poule.

FIAT 500 PACO RABANNE

La Fiat 500 Paco Rabanne veste una luccicante livrea dorata e ha fatto la sua comparsa in occasione dell’accensione delle luci di Natale nelle vie dello shopping milanese. La Fiat 500 Paco Rabanne sarà esposta fino al 23 dicembre nel “Million Caveau” di Via Dante a Milano, una “gabbia dorata” dove la lussuosa 500 campeggia in vetrina per farsi ammirare dai passanti. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare questa nuova creazione, e in molti si sono fatti fotografare a bordo dell’originale Fiat 500.

PER SAPERNE DI PIÙ

 

ORO A PROFUSIONE

L’esemplare unico firmato dall’hub creativo milanese si presenta con una luccicante livrea dorata, mentre l’abitacolo è dotato di interni completamente rivestiti in pelle nera con inserti e dettagli in tinta oro.

La firma della personalizzazione è apposta, sempre in oro, sul montante sinistro della vettura mentre sul cofano posteriore, poco sopra il paraurti, campeggia l’eloquente mostrina “Live to be chased”, vivi per essere inseguito. In effetti è difficile non farsi notare quando si è alla guida di un’auto del genere.

Fiat 500 Paco Rabanne oro
La 500 esposta nel “million caveau”

IL CONCORSO

La 500 Paco Rabanne non sarà messa in vendita o all’asta, come capita spesso per questi esemplari unici. Questa esemplare unico è il premio del concorso lanciato da Paco Rabanne e basta acquistare una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million fino al 31 dicembre per poter registrarsi sul sito ufficiale del concorso e partecipare all’estrazione del 31 gennaio 2017, data in cui si conoscerà il nome del fortunato vincitore che potrà mettere le mani sulla Fiat 500 Paco Rabanne realizzata da Garage Italia Customs.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia