Fiat 500X 2018, il crossover del Lingotto si aggiorna

Fiat 500X 2018, tempo di aggiornamento per il crossover del Lingotto


Arriva la Fiat 500X 2018. A quattro anni dal lancio, il crossover del Lingotto si aggiorna, sia nella versione Urban sia in quella Cross, con novità estetiche, dotazioni più ricche e tecnologiche, ma anche maggiori possibilità di personalizzazione.

Nuova Fiat 500X 2018

Il listino parte da 19.000 euro. Con il finanziamento Menomille si scende a 15.700 euro. Di serie, a partire dalla versione Pop Star, c’è il sistema Uconnect HD Live con touchscreen ad alta risoluzione da 7″. Debuttano Android Auto ed Apple CarPlay. Al via gli ordini in concessionaria.

Approfondisci: Le principali caratteristiche del crossover del Lingotto

LE NOVITÀ DELLA FIAT 500X 2018

A bordo della Fiat 500X 2018, c’è l’interfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di sms e il riconoscimento vocale, le porte Aux e Usb con l’integrazione di iPod, i comandi al volante. Come optional, si può aggiungere la telecamera di parcheggio posteriore (di serie su allestimenti Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda le motorizzazioni.

Leggi anche: Il noleggio del crossover con la formula BE-FREE di Leasys

LOOK ESTERNO

Con il debutto della Fiat 500X 2018, arrivano anche due nuove colorazioni: Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco (finora riservato solo alla serie speciale S-Design). Differenze estetiche per quanto riguarda le due anime di Fiat 500X: quella cittadina Urban Look (declinata negli allestimenti Pop, Pop Star e Lounge) e quella più off-road Cross Look, con le versioni Cross e City Cross. Si ampliano le possibilità di personalizzazione, grazie alla disponibilità di diversi pack specifici.

CONNETTIVITÀ

Scaricando l’applicazione gratuita Uconnect Live dall’App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, il sistema d’infotainment offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, navigazione connessa con TomTom Live.

Il sistema Uconnect HD Live della Fiat 500X 2018

Ci sono anche Facebook Check-In e Twitter per restare sempre in contatto con gli amici. In più, risparmio, ecologia e controllo ovunque andrà il driver, con ecoDrive e myCar.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*