Leasys lancia Fiat 500X a 269 euro al mese con BE-FREE

BE-FREE, la nuova soluzione di mobilità per i privati promossa da Leasys e Fiat, si estende a Fiat 500X.

A poche settimane dal lancio di BE-FREE su Fiat 500 e sull’intera gamma di Fiat Tipo, sono già oltre 5.000 le richieste di preventivi per BE-FREE, con oltre mille ordini confermati.

BE-FREE CON FIAT 500X

Disponibile in tutte le concessionarie Fiat in Italia, BE-FREE per Fiat 500X viene proposta sull’allestimento 4×2 1.3 Mjt 95cv Pop Star ad un canone mensile fisso di 269 euro – IVA inclusa e senza anticipo, per 48 mesi e 60.000 km – sempre con la possibilità di restituire la vettura dal 13° mese senza alcuna penale di estinzione anticipata. Il canone comprende:

  • assicurazione RCA
  • bollo
  • sistema in infomobilità
  • assistenza stradale
  • gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App
PER SAPERNE DI PIÙ

 

LA FORZA DEL CROSSOVER

Disponibile anche per chi ama la briosità del crossover di casa Fiat, BE-FREE è una soluzione competitiva nella proposta economica e completa dal punto di vista tecnologico ed è dedicata a chi vuole sentirsi libero di utilizzare l’auto senza pensieri, senza intaccare il proprio patrimonio.

Anche su Fiat 500X BE-FREE è possibile scegliere nella formula integrata BE-FREE PLUS, inclusiva di coperture riparazione danni, furto, incendio e manutenzione ordinaria e straordinaria, a 369 euro al mese.

DALL’ESPERIENZA DI LEASYS

Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100.000 veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Da quest’esperienza la voglia di proporsi al pubblico dei privati.

Maggiori informazioni sulle soluzioni di mobilità BE-FREE per i privati presso tutte le concessionarie della rete Fiat; ai numeri verdi Ciao Fiat 800 342 800 e Leasys 800 334422 e su www.fiat.it e www.leasys.it.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia