Fiat 500L Business, il Cinquino pensato per le aziende

La 500L è stata ulteriormente migliorata e arricchita con una versione ancora più “a misura di professionista”: la 500L Business, pensata per assicurare standard d’eccellenza in ogni ambito. Ovviamente a beneficio delle aziende.

COMFORT E SICUREZZA – Un primo aspetto importante della versione Business della 500L è il comfort di guida, cui provvedono i sedili del driver e del passeggero con regolazione lombare elettrica, l’appoggiabraccio anteriore, il climatizzatore, i cerchi in lega da 16’’, il servosterzo elettrico DualDrive con funzione City e il piano di carico regolabile in altezza (di grande importanza per chi ha necessità di trasportare carichi significativi). Di qualità superiore, naturalmente, anche la dotazione tecnologica, che prevede l’innovativo sistema di infotainment Uconnect 5’’ Radio NAV comprensivo di navigatore, lettore Cd ed Mp3, vivavoce Bluetooth e i comandi al volante. Ad esso si aggiungono il sistema Start&Stop  e i sensori di parcheggio. In termini di sicurezza, la vettura dispone non solo di sei airbag e dell’ABS, ma anche del Cruise Control, di attacchi Isofix per le cinture di sicurezza e del controllo elettronico di stabilità.

PROPULSORI GREEN – 500L Business, coerentemente con la filosofia Fiat, è anche performante e pulita; i suoi propulsori – 1.3 Multijet II da 85 Cv e 1.6 Multijet II da 105 Cv, entrambi Euro 5 – sono in grado di fornire la massima efficienza su strada e di mantenere basso il livello di emissioni inquinanti (rispettivamente 110 e 117 g/km di CO2). E per chi richiede ancora di più, può aggiungere, su richiesta, un pacchetto Premium (Business Pack Plus), che si compone di fendinebbia, climatizzatore automatico bizona, cristalli posteriori oscurati, fari automatici e sensori per la pioggia, oltre ai cerchi in lega da 17”.

(Il servizio completo sarà pubblicato sul numero di aprile di Fleet Magazine)

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia