10 Maggio 2021

Il finanziamento GO4xe di FCA Bank ora vale anche per la Jeep Compass 4xe Plug In Hybrid

Sulla scorta degli ottimi risultati ottenuti dal finanziamento GO4xe per la Jeep Renegade, FCA Bank lo ha esteso anche alla Jeep Compass. I sottoscrittori potranno tenerla fino a fine contratto, sostituirla o cambiarla senza vincoli. Ma i vantaggi non sono finiti

Soddisfare le esigenze e le richieste dei propri clienti è il punto focale di qualsiasi azienda. È seguendo questa logica che FCA Bank ha esteso il finanziamento GO4xe alla Jeep Compass 4xe Plug In Hybrid, dopo gli ottimi riscontri avuti con la Jeep Renegade 4xe Plug In Hybrid.

Il primo passo della banca a supporto di una mobilità più sostenibile e green risale a un mese fa. Ora, dopo l’apprezzamento degli utenti, l’ampliamento ad entrambi i SUV ibridi del marchio Jeep, Renegade e Compass.

Leggi Anche: i 10 segreti sulla nuova Jeep Compass

COME FUNZIONA GO4XE

GO4xe è un finanziamento innovativo con il quale è possibile tenere, sostituire o restituire la Compass ibrida in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), ma anche cambiarla a ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi, in funzione della durata del contratto), in totale serenità e senza vincoli.

I clienti potranno sostituire l’auto con un altro modello PHEV o ad alimentazione tradizionale, sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank; e lo potranno fare con un minimo anticipo, con rate accessibili e senza nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.

Leggi Anche: Jeep, ottanta anni e non sentirli

TUTTI I VANTAGGI DEL FINANZIAMENTO

Ma i vantaggi non sono finiti. Chi sceglierà di sottoscrivere un finanziamento GO4xe nel mese di maggio potrà infatti usufruire di altri 1.000€, messi a disposizione da FCA Bank e Jeep.

Una soluzione sostenibile, pratica e con ogni comfort per il cliente. Con GO4xe, la gamma ibrida di Jeep è ancora più allettante.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube ufficiale e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia