Fleet Europe Awards 2015: per i migliori Fleet Manager 5 premi

Il Fleet Europe Awards 2015 rappresenta la maggiore opportunità per i Fleet Manager di vedere riconosciuti i loro meriti nel trovare nuove soluzioni di mobilità per le loro flotte aziendali. I premi verranno assegnati il 19 novembre 2015 in occasione del Fleet Europe Forum e comprendono, come sempre, diverse categorie. Chi si aggiudicherà i Fleet Europe Awards 2015?

International Fleet Manager of the Year

Questo premio identifica la persona o la squadra che ha sviluppato con maggiore successo una strategia internazionale di fleet management (almeno tre i Paesi coinvlti), ottimizzando il TCO. Vincitore 2014 è stato Michael Dana, Senior Fleet Manager EMEIA, di FedEx International responsabile di 7,800 veicoli. Da quest’anno i premi saranno due, in base alla grandezza della flotta gestita: Categoria Large Fleet e Medium Fleet.

Michael Dana, vincitore del premio come miglior FM nel 2014
Michael Dana, vincitore del premio come miglior FM nel 2014

International Fleet Green Award

È il riconoscimento per le aziende che hanno implementato un progetto di sostenibilità per la loro flotta. Il progetto deve combinare caratteristiche eco-friendly con l’ottimizzazione della produttività e del TCO. Nel 2014 il premio è andato a Ronny Van den Driesch di CarGlass.

International Fleet Safety Award

Questo premio è assegnato alla compagnia che ha realizzato con successo un progetto per incrementare la sicurezza del driver e ridurre l’incidentalità, in un’ottica di corporate social responsibility e con un focus sul comportamento del driver. L’anno scorso il premio è stato vinto da Csaba Csiszko di Philip Morris International.

International Fleet Mobility Award

Il premio è assegnato all’azienda che ha realizzato con successo un progetto di mobilità alternativo rispetto all’uso tradizionale dell’auto aziendale. Il progetto combina produttività, efficienza e ottimizzazione del TCO. L’anno scorso è stato assegnato a Franz Fehlner, responsabile della flotta internazionale di Allianz.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia