Torre Cajetani e il suo castello, la location di FM on the road

La location principale di Fleet Manager on the road 2016 è stata Torre Cajetani, un comune di poco più di mille abitanti (ma con un’importante storia alle spalle) situato a pochi chilometri da Fiuggi, in provincia di Frosinone, e a ridosso dei Monti Ernici.

Il Castello che domina il borgo ha origini antichissime, dato che tra il 900 e il 1100 appartenne alla potente famiglia romana del Senatore Teofilatto. Successivamente, alla fine del XIII secolo diventò feudo della famiglia Caetani, da cui prende il nome il paese.

Arrivando ai giorni nostri, dopo i danneggiamenti causati dal terremoto del 1915, è stato restaurato dalla famiglia Teofilatto, attuale proprietaria. Non a caso, a fare letteralmente gli onori di casa nella serata del venerdì, è stato Pietro Teofilatto, direttore della sezione noleggio a lungo termine di Aniasa.

VIDEO PIETRO TEOFILATTO, DIRETTORE NLT ANIASA

SERATA AL CASTELLO

Presso il Castello Teofilatto si è svolta la serata conviviale del Fleet Manager on the road. Dopo il primo test drive da Roma a Fiuggi, i FM hanno raggiunto la splendida cornice dell’antico borgo di Torre Cajetani e il giardino del castello. Qui, in un piccolo e suggestivo anfiteatro all’aperto, i Costruttori presenti, Toyota/Lexus e Opel, hanno avuto modo di presentare la propria offerta flotte ai Fleet Manager, e instaurare con loro un dialogo, anche informale.

PER I FLEET MANAGER

I test drive come il Fleet Manager on the road 2016 sono occasioni importanti per chi gestisce una flotta. Come sottolinea Pietro Teofilatto: “Sono occasioni d’oro per verificare proprio sulle strade le tipologie d’auto, i modelli, gli allestimenti che saranno scelti per le flotte delle varie aziende. È estremamente utile per verificare l’affidabilità dei veicoli, sicurezza, gli optional che possono essere richiesti nelle varie policy aziendali”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia