Fleet Motor Day 2018: appuntamento il 4 e 5 aprile
Aprite le agende: Fleet Motor Day 2018, quarta edizione dell’evento organizzato da Fleet Magazine, con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand e di Aniasa, si svolgerà i prossimi 4 e 5 aprile a Vallelunga (Roma).
Confermata la formula: l’evento comincerà il 4 aprile, con una serata di networking a Roma, e proseguirà il giorno successivo con i test drive sui circuiti dell’Autodromo di Vallelunga, per poi concludersi nel tardo pomeriggio, con il rientro dei Fleet e Mobility Manager nelle proprie sedi.
Come negli anni scorsi, i costi di trasferta e di soggiorno per i partecipanti provenienti dall’esterno del Lazio saranno a carico dell’organizzazione. Un segnale molto chiaro: l’evento, fin dalla sua nascita, vuole porre al centro la figura professionale del Fleet e Mobility Manager. Una figura sempre più importante all’interno delle aziende.
Approfondisci: ecco come è andata l’ultima edizione dell’evento
FLEET MOTOR DAY 2018: SI RIPARTE DAI NUMERI
Rispetto alla prima edizione della manifestazione, andata in scena nel 2015, i numeri di Fleet Motor Day sono cresciuti in maniera costante.
L’anno scorso, complessivamente nella due giorni, i partecipanti sono stati circa 700, tra i quali 350 Fleet e Mobility Manager. I brand presenti erano ben 31, le aziende sponsor 20. Nel 2017, al termine della giornata a Vallelunga, sono stati effettuati 1.600 test drive e circa 10mila giri di pista.
L’EMOZIONE DEI TEST DRIVE
Come è tradizione, Fleet Motor Day 2018 offrirà l’opportunità ai partecipanti di guidare le auto aziendali più interessanti del mercato sui cinque circuiti messi a disposizione dall’Autodromo di Vallelunga: Alta velocità, Club, Guida sicura, Off-road e Rally.
Anche quest’anno, come negli anni scorsi, ci sarà la presenza di alcune auto in anteprima nazionale, che vi annunceremo nelle prossime settimane.
Leggi anche: tutti gli appuntamenti del 2018 per i Fleet Manager
LA LOCATION
L’autodromo di Vallelunga si trova 30 Km a nord di Roma ed è particolarmente strategico, a livello logistico, per i responsabili dei parchi auto aziendali provenienti dal nord, dal centro e dal sud del Paese e, in generale, per i partecipanti all’evento.
Un luogo ideale per l’incontro e il confronto tra i Fleet e Mobility Manager, le Case auto e le aziende della filiera.
Leggi anche

13 Novembre 2019
Citytech 2019: smart society, elettrico e micromobilità sotto i riflettori
Ormai è diventato un appuntamento fisso, giunto alla settima edizione: Citytech 2019 si svolgerà il 20 e il 21 novembre a Milano.…

7 Novembre 2019
Service Day 2019: il mondo del post-vendita si incontra a Brescia
I riflettori del mondo dell’auto si accendono sul post-vendita. Domani e sabato al Brixia Forum di Brescia andrò in scena il Service…