Fleet Motor Day 2019: tutta la filiera automotive protagonista a Vallelunga
Tutto è pronto ormai per Fleet Motor Day 2019. La quinta edizione dell’evento organizzato da Fleet Magazine, con il patrocinio e la partecipazione di Aniasa e dell’Osservatorio Top Thousand, vedrà grandi protagoniste le Case auto, le società di noleggio, le aziende della filiera della mobilità. Un mondo al completo, che si incontrerà e si confronterà con i Fleet e Mobility Manager.
Come abbiamo visto, il 12 aprile a Vallelunga saranno in primo piano gli Adas, i riflettori si accenderanno sull’e-Mobility, ma, soprattutto, a recitare un ruolo di assoluta rilevanza sarà, come da tradizione, il networking. Ecco, quindi, quali brand saranno presenti all’evento.
Approfondisci: scopri le date e il programma della manifestazione
I COSTRUTTORI AL FLEET MOTOR DAY 2019
Al Fleet Motor Day 2019 ci saranno una trentina di brand automobilistici, con le loro anteprime e i loro modelli più gettonati tra le flotte aziendali: il Gruppo FCA al completo (Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Fiat Professional), il Gruppo PSA (Peugeot, Citroen, Opel e DS), Audi, Ford, Hyundai, Jaguar, Land Rover, Kia, Maserati, Mercedes-Benz, Smart, Mitsubishi, SsangYong, Nissan, Renault, Skoda, Tesla, Toyota, Lexus e Volkswagen.
A questi noti brand si aggiungeranno Askoll e Quadro Vehicles, rispettivamente Costruttori di motocicli e quadricicli. Al Fleet Motor Day, dunque, i riflettori si accenderanno sulle formule di mobilità integrata e alternativa, sempre più gettonate tra i Fleet e Mobility Manager.
Leggi anche: test drive, sicurezza e e-Mobility, i tre leit motif del FMD
NOLEGGIATORI E AZIENDE
Folto è anche lo schieramento delle aziende della filiera: ALD Automotive, Alphabet, Arval, Europcar, LeasePlan, Leasys, Program, Sifà e Volkswagen Financial Services rappresenteranno i noleggiatori; poi ci saranno Adduma Car, CSM 360, Doctor Glass, Enel X, Focaccia Group, LoJack, Q8, Telepass e Bloomfleet, Texa, Visirun e Fleet Portal al completo, con Basf, Europ Assistance, Pirelli, Rhiag e Targa Telematics.
Senza dimenticare Leane International, il partner tecnico che supporterà le prove degli Adas. Tutti pronti a scendere in pista, in definitiva…
Indice dei contenuti
Leggi anche

1 Ottobre 2020
Gli allestitori al Fleet Motor Day 2020
Al Fleet Motor Day 2020 non potevano mancare le aziende che si occupano di allestimenti di veicoli commerciali, partner fidati di case…

1 Ottobre 2020
Calibrare gli Adas in sicurezza, Adas Mobile al Fleet Motor Day 2020
Gli Adas sono ormai parte integrante dell’auto. Un tempo semplici optional, alcuni di essi dal 2022, così come stabilito dal nuovo regolamento…

1 Ottobre 2020
Le chiavi aziendali sono al sicuro, Traka Assa Abloy al Fleet Motor Day 2020
Come continuare a offrire servizi di car pooling e car sharing aziendale nel rispetto delle nuove norme di sicurezza è un quesito…