30 Settembre 2020

Le novità auto di Fleet Motor Day 2020

Ecco una panoramica sulle novità auto che i Fleet Manager hanno visto e provato il 22 settembre a Fleet Motor Day 2020. Un anticipo dell'autunno caldo del mondo automotive. Tantissimi erano, in particolare, i modelli alla spina.

Il primo Salone dell’Auto del 2020, il Milano Monza Open Air Motor Show, è in programma a fine ottobre. Per questo il Fleet Motor Day 2020, per molti Fleet Manager, ha rappresentato l’occasione per ammirare (e in molti casi provare) i modelli più interessanti sbarcati nei mesi scorsi o che stanno arrivando sul mercato. 

novità auto Fleet Motor Day 2020

Ecco quindi una panoramica delle novità auto che sono state protagoniste martedì 22 settembre a Vallelunga. Accanto a loro, i Costruttori presenti hanno portato i loro modelli ormai affermati. Qualche esempio? La gamma Smart, rinnovata all’inizio di quest’anno, le elettriche di Tesla – Model 3 e Model X – e i cavalli di battaglia di Nissan, quali Micra, Juke e Qashqai

Approfondisci: scopri come è andato Fleet Motor Day 2020

LE NOVITÀ AUTO DI FLEET MOTOR DAY 2020

NUOVA AUDI A3 SPORTBACK

Al Fleet Motor Day 2020, ecco la nuova Audi A3, che cambia totalmente look, virando in maniera decisa verso la sportività. Con un abitacolo moderno e futuristico e motori benzina, diesel, ai quali si aggiunge la novità del Mild Hybrid, la media dei quattro anelli si conferma un must per le flotte.

nuova Audi A3 Sportback Fleet Motor Day 2020

NUOVA AUDI E-TRON SPORTBACK

Accanto alla nuova Audi A3 c’era la nuova Audi e-tron Sportback, new entry elettrica della Casa dei quattro anelli. Un motore elettrico sull’asse anteriore, uno sull’asse posteriore, fino a 408 cavalli di potenza e fino 446 chilometri di autonomia (WLTP): ecco le caratteristiche della prima Sportback elettrica della Casa di Ingolstadt. 

audi e-tron sportback esterni

Leggi anche: le novità di Audi al Fleet Motor Day 2020

NUOVA FIAT 500 ELETTRICA

La nuova Fiat 500 elettrica è stata una delle protagoniste più attese del Fleet Motor Day 2020. Il Dna è quello del Cinquino, arricchito da un deciso up-grade tecnologico e da un motore da 118 Cv, con un pacco batteria litio ione da 42 kWh.

NUOVA ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO

Rinnovata quest’anno, in occasione dell’anniversario del marchio, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio offre potenza a volontà: 510 Cv. A Vallelunga ha suscitato la curiosità di tutti l’affascinante versione speciale utilizzata per la collaborazione tra il marchio del Biscione e Netflix per il film Six Underground.

nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Six Underground

NUOVA JEEP GLADIATOR

Jeep rientra nel mondo dei pick-up dopo oltre un quarto di secolo e, quindi, al Fleet Motor Day 2020 non poteva mancare la nuova Jeep Gladiator.

nuova Jeep Gladiator Fleet Motor Day 2020

Per lei, numeri da vera tuttofare, a cominciare da un cassone da 1,52 metri di lunghezza (5,49 metri è la lunghezza totale), una capacità di carico di 725 chilogrammi e una capacità di traino che supera i 27 quintali, con un’altezza di guado di 76 centimetri. Il motore è un 3.0 V6 Ecodiesel.

Leggi anche: le novità di FCA a Fleet Motor Day 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia