Fleet Motor Day 2020: il 21 e 22 settembre la sesta edizione

Il 21 e 22 settembre si svolgerà Fleet Motor Day 2020, sesta edizione dell’evento organizzato da Fleet Magazine. Appuntamento, come è ormai tradizione, all'Autodromo di Vallelunga, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.

Si svolgerà lunedì 21 e martedì 22 settembre il Fleet Motor Day 2020, sesta edizione dell’evento organizzato da Fleet Magazine con, fin dalla nascita nel 2015, il patrocinio di Aniasa e dell’Osservatorio Top Thousand e, da quest’anno, anche quello di Unrae.

Fleet Motor Day quinta edizione

Il luogo, ormai, è noto, l’Autodromo di Vallelunga, così come lo è il format, che si pone come un momento di incontro e confronto tra tutti gli attori del nostro comparto di riferimento: i Fleet e Mobility Manager, le Case automobilistiche, le società di noleggio e, in generale, le aziende della filiera. Incontro che quest’anno sarà gestito seguendo tutti i protocolli di sicurezza richiesti dal periodo che stiamo vivendo. 

Approfondisci: il bilancio dell’edizione 2019 dell’evento

FLEET MOTOR DAY 2020: IL FORMAT

La formula, ormai consolidata, vede come focus principale la giornata di test drive in programma a Vallelunga. I Fleet Manager avranno modo di testare le novità auto più importanti del mercato (scopri qui tutte le nuove ibride in arrivo) e di incontrare i propri interlocutori di riferimento in un ambiente diverso da quello canonico lavorativo.

Leggi anche: Fleet Manager on the Road, prove e networking tra i responsabili flotte

I NUMERI DI FLEET MOTOR DAY

Si riparte dai numeri della passata edizione, andata in scena il 12 aprile 2019: 750 partecipanti, di cui 358 Fleet Manager, 1.498 test drive e 298 test Adas in pista.

Case auto Fleet Motor Day 2019

In totale, erano 31 i brand presenti, fra cui, per la prima volta nella storia della manifestazione, un Costruttore di motocicli elettrici (Askoll) e uno di quadricicli (Qooder), a testimoniare l’interesse delle flotte aziendali per queste nuove forme di mobilità in crescita. In quell’occasione, i Fleet Manager hanno avuto occasione di guidare sui vari circuiti di Vallelunga ben 12 anteprime nazionali.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia