Full Assistance e auto sostitutiva ACI Global, due valori aggiunti per la flotta

Tra le nuove soluzioni che ACI Global rivolge alle flotte aziendali, c’è la Full Assistance. Un servizio pensato nell’ottica di “garantire sempre e comunque la mobilità” agli utenti, in particolare quelli che utilizzano la vettura per esigenze di lavoro.

COME FUNZIONA LA FULL ASSISTANCE – “Si tratta di un’evoluzione naturale del servizio di soccorso stradale – spiega Valerio Gridelli, direttore commerciale di ACI Global -: Full Assistance significa offrire all’utente in maniera rapida il ripristino della mobilità”. Il processo parte sempre dall’individuazione – da remoto – della tipologia di imprevisto occorso al driver e di possibile soluzione (help on the phone), per poi tentare in primis interventi risolutivi sul posto o con un servizio di Fast Repair (massimo 4 ore) presso la rete delegata attiva 24/7 e sempre più organizzata per poter offrire, in caso di necessità, anche un’auto sostitutiva in loco.

VIDEO: INTERVISTA A VALERIO GRIDELLI, DIRETTORE COMMERCIALE DI ACI GLOBAL

L’AUTO SOSTITUTIVA – Proprio l’auto sostitutiva è un servizio che merita un discorso a parte e di fondamentale importanza per la flotta aziendale.  “Negli ultimi 2 anni abbiamo lavorato al progetto di creazione di una rete di autosoccorritori in grado di fornire direttamente anche un servizio di auto sostitutiva, 24 ore su 24” aggiunge Gridelli.

I VANTAGGI PER LE FLOTTE AZIENDALI – “I nostri 60 anni di storia, l’attenzione massima verso l’innovazione dei servizi, sia con il lancio di nuove proposte che attraverso l’evoluzione di servizi da sempre appartenenti al nostro dna, sono elementi che ci caratterizzano e ci consentono di raggiungere un’eccellenza qualitativa di alto valore aggiunto sia per le aziende clienti che per l’utente. Il contenimento dei tempi di fermo tecnico e quindi il saving significativo rispetto ai relativi costi, un servizio di auto sostitutiva offerto 24 ore su 24 e 365 giorni l‘anno – che supera i limiti strutturali del servizio in Italia – rappresentano validi motivi per ritenere ACI Global il partner ideale in tema di mobilità” conclude il direttore commerciale.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia