10 Giugno 2015

Renault Espace, un’anima da crossover per le flotte

Appena arrivata sul mercato, la quinta generazione di Renault Espace è ideale per il comparto delle flotte aziendali. Lo è, perché la vettura stravolge i tradizionali schemi del passato ed entra in una nuova era, adottando soluzioni tipiche da crossover.

DNA DA CROSSOVER – Rispetto al passato, nuovo Espace ha linee più fluide ed aerodinamiche, e adotta i codici tipici del crossover per stare al passo con i tempi: tetto più basso, spalle più robuste e ruote più grandi. Caratteristiche tipiche di una categoria, come sappiamo, molto apprezzata dalle flotte aziendali. Ma gli aspetti pensati da Renault che rendono nuovo Espace particolarmente adatto ad un uso aziendale sono principalmente i motori a bassi consumi ed emissioni (a partire dai 116g di CO2 sul 1.6 dCi 130 Cv e dai 120g di CO2 sul 1.6 dCi 160 Cv, la motorizzazione più adatta per il target flotte) che ne fanno una vettura leader in materia di TCO. Una vettura che si rivolge principalmente a liberi professionisti, agenti di commercio e manager aziendali.

TECNOLOGIA SOFISTICATA – Un altro aspetto da sottolineare è l’hi-tech a bordo: tra i dispositivi spiccano il Multisense, sistema che pilota e coordina gli effetti di tutte le tecnologie presenti su nuovo Espace, ed il 4CCONTROL abbinato al controllo delle sospensioni (per la prima volta queste due tecnologie sono abbinate insieme).

LE OFFERTE – Grazie all’offerta completa di soluzioni finanziarie (credito, leasing e noleggio lungo termine) proposta da Renault, ogni cliente ha la possibilità di definire un costo mensile di Nuovo Espace in linea con le proprie esigenze di budget e fiscali. In particolare, alle soluzioni finanziarie di credito e leasing è possibile associare un’ampia gamma di servizi accessori, dalle assicurazioni alla manutenzione, fino all’estensione di garanzia. Per tutti i clienti Business che invece optano per il Nlt, è disponibile la nuova offerta captive Renault Lease, che prevede una soluzione base caratterizzata da tutti i servizi necessari per le gestione della vettura. Un costo mensile predefinito e fisso, che garantisce un budget preciso di spesa.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia