Fleet Motor Day 2019: Ducato allestito ufficio mobile

A Vallelunga tutto è pronto per Fleet Motor Day 2019, la quinta edizione dell'evento. Focaccia Group parteciperà portando un Ducato allestito ufficio mobile.

Diamo il benvenuto anche quest’anno a Focaccia Group al Fleet Motor Day 2019.  L’azienda romagnola “detta legge“nel comparto degli allestimenti per veicoli accessibili, auto delle Forze dell’Ordine e veicoli speciali, operando da oltre 60 anni nel settore automotive.

Focaccia_Ducato_allestito

Focaccia Group progetta e realizza allestimenti in grado di equipaggiare i veicoli in dotazione alle Forze dell’Ordine con soluzioni con standard qualitativi ed ergonomici che agevolano il lavoro su strada, in situazioni operative, di rappresentanza o di emergenza.

Oltre all’applicazione di livree decorative ad alta rifrangenza e di dispositivi luminosiacustici che assicurano la riconoscibilità e la visibilità dei veicoli, nel pieno rispetto della
normativa vigente, Focaccia Group, a seconda della tipologia del veicolo e delle esigenze specifiche dei Comandi, è in grado di equipaggiare i veicoli con Vani Tecnici installati nel vano bagagli di autovetture o, nel caso di furgoni, spaziosi ed eleganti Uffici Mobili allestiti nel vano passeggeri.

Un esempio applicativo di ufficio mobile è quello che vedremo al prossimo Fleet Motor Day.

L’allestimento Ufficio Mobile F-Maxi si contraddistingue per i 5/6 posti viaggio omologati, di cui 3 nel vano ufficio in cui è presente una postazione operatore.

Una serie di accessori rende il vano ufficio efficiente e funzionale per lo svolgimento delle mansioni a bordo: ampio ripiano scrivania con cassettiera porta documenti e vani porta
dotazioni, Kit Energy con pannello di comando e presa 12V / 230V, comoda e spaziosa cappelliera per l’alloggiamento di oggetti.

CONFIGURAZIONE POSTI: 6 Posti Viaggio + 1 Postazione Operatore
ALLESTIMENTO COMPATIBILE CON: Citroën Jumper, Fiat Ducato, Ford Transit, Mercedes Sprinter, Nissan NV400, Opel Movano, Peugeot Boxer, Renault Maste.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia