Nuove soluzioni di noleggio e gestione delle flotte con Ford Fleet Management

Ford e ALD Automotive lanciano Ford Fleet Management, one-stop-shop pensato per supportare la crescita di veicoli commerciali e le flotte in tutta Europa.

Un pacchetto completo di servizi, dal noleggio a lungo termine ai sistemi digitali di gestione flotta. In arrivo il nuovo servizio Ford Fleet Management, nato dalla collaborazione tra Ford e ALD Automotive, che uniscono le proprie diverse expertise e know-how globali.

Ford Boosts Connected Commercial Vehicles: Modem, Connected Serv

Iniziativa che rafforza ulteriormente la relazione di lunga data tra le due società, da oltre 15 anni alleate in Europa. “Questa nuova partnership segna un passo significativo nel rafforzare la nostra posizione di brand leader nel settore dei veicoli commerciali in Europa, offrendo nuove opportunità per metterci al servizio dei nostri clienti anche nella gestione delle flotte”, ha affermato Stuart Rowley, President Ford of Europe.

Approfondisci: Cos’è e come funziona il Fleet Management

FORD FLEET MANAGEMENT

I servizi Ford Fleet Management offriranno un pacchetto completo di prodotti, dal noleggio a lungo termine (scopri come funziona) e manutenzione ai sistemi digitali di gestione dei veicoli aziendali. Servizi raggiungibili, così come i veicoli, tramite la rete di Ford Partner, nonché attraverso il contatto diretto e tramite le piattaforme digitali.

ford fleet management-

Ford Fleet Management, previa approvazione delle autorità competenti, diventerà operativo nel Regno Unito entro l’autunno, per poi estendersi in futuro ad altri mercati selezionati. “Questa iniziativa, che sfrutta la nostra posizione di leader nell’area del noleggio a lungo termine in Europa, riflette pienamente la nostra capacità di creare partnership profittevoli ed è una naturale evoluzione del nostro rapporto virtuoso con Ford”, ha commentato Tim Albertsen, Chief Executive Officer di ALD Automotive.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia