Ford Mondeo Business, ecco la seconda versione per le flotte

Cresce la gamma della Ford Mondeo Business. E’ infatti appena stata lanciata una seconda versione per le flotte dell’ammiraglia Ford, che si aggiunge a quella già commercializzata a partire dal lancio (la Titanium Business).

SEMPRE PIU’ BUSINESS 

La nuova Ford Mondeo Business è concepita partendo dall’allestimento Plus (entry level), anziché Titanium (su cui si basa la prima versione Business) e offre di serie sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Cruise Control, cerchi in lega, luci diurne a Led e sistema Sync 2 con touch navigation (display 8″ a colori, comandi al volante, navigatore, Bluetooth con voice control e presa USB). Sulla nuova Ford Mondeo Business debutta la motorizzazione 1.5 TDCi da 120 Cv, che si aggiunge al 2.0 TDCi da 150 Cv. “Con questa nuova versione puntiamo ad intercettare una clientela più ampia, con esigenze differenti – spiega Fabrizio Quinti -, offrendo di serie tutto ciò che è necessario all’utente Business, a un costo molto competitivo”.

L’OFFERTA

L’offerta commerciale è già servita. “La nuova Ford Mondeo Business con motore 1.5 TDCi da 120 Cv e Start&Stop è proposta a un canone mensile di 295 euro, con il noleggio a lungo termine di Ford Business Partner (48 mesi-80.000 km e anticipo di 5.000 euro ndr)” annuncia Quinti. I prezzi di listino della nuova Ford Mondeo Business partono da 29.700 euro (chiavi in mano). C’è poi la versione ibrida, equipaggiata con un motore a benzina da 2 litri a ciclo Atkinson e due motori elettrici (uno trasferisce potenza alle ruote, l’altro è utilizzato per la ricarica rigenerativa delle batterie da 1,4 kWh). Cambio a variazione continua. La potenza complessiva è di 187 Cv, con un consumo di 4,2 l/km ed emissioni di CO2 di soli 99 g/km. In modalità esclusivamente elettrica, la Ford Mondeo Hybrid raggiunge una velocità massima di 135 km/h. È disponibile solo con carrozzeria a quattro porte negli allestimenti Titanium, Titanium Business e Vignale. Listino: la Mondeo Titanium Hybrid costa 32.950 euro, la stessa cifra della Mondeo 2.0 TDCi Titanium 150 Cv con cambio Powershift.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia