Ford Mustang, ecco la nuova versione
Lo scorso giovedì 5 dicembre Ford Motor Company ha svelato la nuova Mustang, la prima a essere lanciata in Europa a quasi mezzo secolo dalla nascita di questa vettura leggendaria. A presentare l’auto a una platea di ben 2.500 invitati composta da giornalisti, concessionari e dipendenti Ford del Vecchio Continente, era presente Bill Ford, executive chairman della Casa, che ha svelato la nuova nata nel corso dell’evento “Go Further“ di Barcellona, una delle sei città sparse in quattro continenti nelle quali si è svolta, in contemporanea, la manifestazione. In Europa, Mustang, una delle 25 automobili che Ford lancerà in questo mercato nei prossimi cinque anni, è disponibile in versione fastback e convertibile.
Secondo Raj Nair, vicepresidente sviluppo prodotti globali di Ford: “Mustang evoca passione come nessun’altra auto al mondo. Merito di un design unico e di prestazioni che sanno emozionare. Elementi fanno breccia nel cuore di tutti gli appassionati, anche in coloro che non hanno mai guidato un’auto come questa. Perché la Mustang è ben più di un’auto, è l’anima e il cuore di Ford”.
Leggi anche

1 Marzo 2021
Tutte le novità auto di marzo 2021
Dopo gennaio e febbraio, il mercato dell’auto entra nella sua stagione più calda. Sono infatti numerose le novità auto in arrivo a…

24 Febbraio 2021
I nuovi veicoli commerciali elettrici e ibridi in arrivo nel 2021
I nuovi veicoli commerciali elettrici e ibridi del 2021 saranno assoluti protagonisti sul mercato. Sono infatti la massima espressione di un trend,…