Ford, in arrivo la nuova Mustang

Il prossimo 5 dicembre Ford presenterà nuova Mustang, sesta generazione di un’auto divenuta un mito, che nel 2014 festeggerà i 50 anni di produzione. La vettura, che vanta il maggior numero di “mi piace” su Facebook ed è protagonista anche su Instagram, debutterà contemporaneamente in sei città, distribuite in quattro continenti. A rappresentare l’Europa sarà la splendida Barcellona, dove Ford Mustang sarà la star dell’evento Go Further, nel corso del quale la Casa annuncerà il lancio di nuovi modelli e soluzioni tecnologiche.

Mustang – ha dichiarato Jim Farley, vicepresidente marketing, vendite e assistenza Ford e Lincoln –è molto più di una semplice automobile. E’ un’icona che, dalla Nuova Zelanda all’Islanda, da Shanghai a Berlino, fa sognare gli appassionati, regalando loro emozioni uniche. Il nuovo modello, ne siamo sicuri è pronto a vivere altri 50 anni di successi”.

In attesa del debutto, Ford Mustang sarà al centro dell’attenzione dei più popolari social network; i fan della vettura e della Casa, infatti, sono stati  invitati a pubblicare e condividere foto e video ispirati a Mustang. Tutti i contributi compariranno sul web all’indirizzo: www.mustanginspires.com.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia