17 Ottobre 2013

Ford: nuove tecnologie per la sicurezza e il comfort

A Lommel, in Belgio, Ford ha presentato nuovi dispositivi tecnologici finalizzati ad assicurare sicurezza e comfort di guida. Tra le soluzioni proposte, prototipi in grado non solo di eseguire in modalità completamente automatiche le manovre di parcheggio ma anche di evitare, grazie all’Obstacle Avoidance, ostacoli improvvisi effettuando manovre evasive d’emergenza.

A dare ulteriore valore all’evento, le anteprime di alcuni modelli, quali S-MAX Concept, che porta a un nuovo livello di qualità, design, tecnologia e connettività l’esperienza a bordo dello Sport Activity Vehicle, e Mondeo Vignale Concept, che offrirà allestimenti premium. E ancora Focus Electric, C-MAX Energi ibrida plug-in e Mondeo Hybrid, che rappresenteranno nel 2014 la gamma completa di auto green europee del marchio Ford (secondo il rapporto Aniasa, Ford è tra le auto più apprezzate dalle aziende, leggete qui).

“Futuro per Ford vuol dire sviluppare prodotti sempre più innovativi e tecnologie sempre più avanzate, esattamente come il parcheggio completamente automatico e l’Obstacle Avoidance – ha dichiarato Barb Samardzich, vice presidente sviluppo prodotti di Ford Europa. Ford sta focalizzando i propri sforzi su modelli e dispositivi che renderanno la vita dei nostri clienti più semplice e meno stressante, per andare anche oltre le loro attese”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia