26 Giugno 2018

Ford Try&Drive, il programma aziendale per provare la gamma Business

Prova prima di scegliere: è questo il motto di Ford Try&Drive, il servizio dedicato alle piccole e medie imprese per il test drive della gamma Business dell’Ovale Blu.

Lancio nuova Ford Focus 2018 Ford Try&Drive

Le pmi che devono rinnovare il proprio parco auto hanno la possibilità di provare, gratuitamente per 7 giorni, i modelli Ford. Si tratta di un programma personalizzato, che ha l’obiettivo di migliorare la customer experience dei clienti business, accompagnandoli nella loro esperienza di scelta del parco auto.

Approfondisci: scopri la gamma Ford Vignale

COME FUNZIONA FORD TRY&DRIVE

Attraverso Try&Drive, i Fleet Manager possono provare gratis l’ammiraglia Ford Mondeo, la monovolume Ford S-Max, il Suv Ford Edge (scopri qui la presentazione del restyling al Salone di Ginevra 2018) e la nuova Ford Focus da luglio, con un test drive di 7 giorni, in modo da apprezzarne il piacere di guida, il comfort e le tecnologie a bordo, scegliendo così la vettura più adatta alle esigenze della propria azienda.

Ford Try&Drive nuova Ford Edge

Try&Drive offre un servizio personalizzato per le piccole e medie imprese, con almeno 10 vetture in parco. Per le aziende più grandi, che contano almeno 30 auto, l’Ovale Blu propone invece una soluzione più completa: oltre alla prova di un modello della gamma Ford Business, la Casa offre un servizio di pick-up & delivery (gratuito) che si occupa della consegna e del ritiro della vettura da provare direttamente in azienda. Utilizzare Ford Try&Drive è semplice: basta compilare l’apposito form di richiesta per essere contattati da un consulente.

Leggi anche: i 10 segreti della nuova Ford Focus 2018

LA MISSION

Lo spirito di Ford Try&Drive (scopri di più qui) è quello di offrire, a chi deve scegliere la propria flotta aziendale, l’opportunità di effettuare una prova su strada, affinché si possa individuare con più facilità il veicolo adatto al proprio parco auto.

Ford Try&Drive è un’iniziativa dell’Ovale Blu che nasce dall’impegno del marchio nel garantire servizi sempre più flessibili e rispondere alla crescente domanda dei clienti Business, che rappresentano una fetta di mercato sempre più rilevante e strategica per i costruttori.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia