23 Giugno 2021

La mobilità è a portata di click

La mobilità è sempre più tecnologica e basta un click per monitorare lo stato del parco auto aziendale o accedere ai servizi offerti dal proprio contratto di noleggio.

Non c’è progresso senza tecnologia, anche quando si parla di mobilità. Lo sa bene Leasys, che continua a investire in piattaforme digitali, offrendo così ai propri clienti e fleet manager la possibilità di usufruire dei servizi di noleggio in modalità self-service e 100% digitali, grazie all’applicazione Leasys UMOVE e l’area clienti My Leasys.

Leggi Anche: Che ruolo spetta al noleggio nella transizione green? Lo abbiamo chiesto a Leasys

Leasys UMOVE: la mobilità a portata di mano

Tutto, oggi, passa tramite un’app per smartphone, noleggio compreso.

E non solo noleggio, l’app Leasys UMOVE, offerta da Leasys a tutti i suoi clienti, allarga le proprie funzioni anche al car sharing LeasysGO! e all’abbonamento all’auto di CarCloud, oltre che alle soluzioni finanziarie di FCA Bank e all’usato garantito di Clickar. Un solo click per accedere in maniera semplice e veloce a tutte le soluzioni di mobilità di Leasys.

Accedendo dall’App all’area riservata, i driver avranno sempre a portata di mano le informazioni sulla propria auto, la geolocalizzazione del proprio veicolo e un contatto diretto con l’assistenza stradale in caso di emergenza; tramite il proprio smartphone, è possibile denunciare un sinistro, scaricare i certificati assicurativi e ricevere supporto dal servizio clienti.

Grazie alla funzionalità “Intorno a me” è possibile individuare il centro assistenza per la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, o individuare il Leasys Mobility Store più vicino dove poter ricaricare gratuitamente con la Leasys e-mobility card i veicoli elettrici ed plug-hybrid. Attraverso questa sezione inoltre, il cliente potrà verificare lo status delle colonnine, individuando quelle disponibili all’utilizzo ed visualizzare anche gli stalli pubblici a pagamento con le relative tariffe di ricarica.

Scopri Anche: “Freeway”, la campagna Leasys per il noleggio di ibride ed elettriche

My Leasys: la flotta sempre sotto controllo

Ideato per rispondere alle esigenze delle aziende, My Leasys è il portale che offre ai fleet manager la possibilità di monitorare la propria flotta da remoto, avendo sempre a disposizione una visione globale e in tempo reale dell’intero parco auto. Su My Leasys i manager possono infatti accedere ai principali servizi inclusi nel proprio contratto e all’intera documentazione ad esso relativa, oltre che tenere sotto controllo le scadenze, il chilometraggio percorso e lo stato di manutenzione di ogni singola vettura.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia