Al FMD la gamma Ford ST-Line Business per le flotte

Ford sta investendo molto nell’area legata alle performance. La nuova gamma Ford ST-Line Business si inserisce in questa direzione, per offrire vetture dal carattere sportivo, ma accessibili, a quei clienti che aspirano a un look grintoso ma non richiedono necessariamente le prestazioni garantite da motori super-performanti.

La Casa dell’Ovale Blu ha declinato questa strategia anche per le aziende, sviluppando su tutti i modelli rilevanti per il mondo fleet una versione dedicata, che ha di serie tutti gli accessori indispensabili per l’utenza business (con i conseguenti benefici in termini di valore residuo).  I primi feedback delle aziende sono positivi. La gamma Ford ST-Line Business è destinata a crescere sensibilmente.

GAMMA FORD ST-LINE BUSINESS AL FLEET MOTOR DAY

“Il 2017 per Ford è iniziato molto bene, stiamo raccogliendo i frutti della semina fatta l’anno scorso, con risultati molto importanti. Nel primo trimestre siamo import leader in tutti i segmenti del mercato fleet”, afferma Giulio Fattori, Fleet sales manager di Ford italia.

“Al Fleet Motor Day, a Vallelunga, abbiamo portato la nuova gamma Ford ST-Line Business, una serie dalle connotazioni sportive e dall’aspetto più accattivante, pur mantenendo l’accessibilità delle versioni Business, con motorizzazioni efficienti ed emissioni contenute”, sottolinea Fattori.

APPROFONDISCI

Gamma Ford ST-Line Business

NUOVI MODELLI

Tra le novità del 2017, la nuova Kuga, che si presenta con un design rinnovato, più tecnologia e una nuova motorizzazione a gasolio 1.5 TDCi 120 CV (disponibile anche con cambio automatico) pensata per le flotte aziendali. Con queste caratteristiche, il modello punta ad allargare il bacino di clientela. A bordo c’è il Sync 3, l’ultima versione del sistema di connettività e comandi vocali.

Nel 2017, inoltre, è previsto il lancio della nuova Ford Fiesta, a settembre. Da giugno, comunque, le vetture cominceranno ad arrivare in Italia. Evoluta dal punto di vista stilistico e tecnico e declinata fin dalla sua nascita in una gamma molto ampia di allestimenti, la nuova generazione della Fiesta sarà disponibile nelle versioni a 3 e 5 porte, in quattro declinazioni. Finiture e comfort migliorati. Importanti novità anche per la sicurezza e la connettività.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia