18 Febbraio 2020

Gamma Nissan N-Tec: una versione speciale di Qashqai, Micra e X-Trail

Nissan lancia la gamma N-Tec: una versione speciale di Nissan Qashqai, Nissan Micra e Nissan X-Trail, all’insegna della tecnologia e con un look più accattivante. Dettagli neri della carrozzeria, finiture esclusive all’interno. In più, i sistemi Nissan Intelligent Mobility.

Nella scelta di un’auto, tra gli elementi più importanti per i clienti ci sono senza dubbio il design e la tecnologia. In linea con queste aspettative, Nissan lancia la gamma N-Tec, un’edizione speciale che riguarda Micra, Qashqai e X-Trail.

Una versione speciale per fissare nuovi standard della gamma del brand giapponese, all’insegna del design e della tecnologia.

Versione speciale N-Tec Nissan

GAMMA NISSAN N-TEC

Le versioni speciali, denominate N-Tec, conferiscono alla gamma un look più lussuoso e accattivante, caratterizzato da eleganti dettagli di colore nero per gli esterni di tutti e tre i modelli. Inoltre, a bordo migliora l’esperienza di guida, grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, ora disponibili per una fascia di clientela ancora più ampia.

Interni allestimento N-Tec Nissan versione speciale

La gamma N-Tec offre un insieme di tecnologie all’avanguardia e uno stile unico, per quei clienti che non vogliono compromessi in termini di comfort, sicurezza e look distintivo.

NISSAN QASHQAI N-TEC

Il nuovo look di Nissan Qashqai N-Tec 2020 si distingue per i cerchi in lega neri da 19”, i fari bruniti, la griglia frontale e le calotte nere dei retrovisori. Il tema cromatico black è ripreso anche all’interno, con finiture dei sedili in pelle sintetica e Alcantara, materiali soft touch e bocchette di ventilazione nere. Grazie a questi elementi distintivi, Nissan è riuscita a migliorare ulteriormente il suo pionieristico crossover (bestseller del marchio nelle flotte). 

Nuovo Nissan Qashqai N-Tec 2020

Il modello è equipaggiato con ProPilot e sistema intelligente di assistenza al parcheggio, di solito disponibili su vetture di segmento superiore. A rendere il viaggio ancora più piacevole contribuisce l’infotainment NissanConnect, con Apple CarPlay e Android Auto, per facilitare l’uso delle tecnologie digitali e di connessione.

La nuova versione N-Tec di Nissan Qashqai è un’edizione speciale che nasce con lo scopo di migliorare l’offerta sull’alto di gamma del crossover, proponendo il top delle tecnologie Nissan Intelligent Mobility (Driver Assist Pack + ProPilot/Lane Assist), abbinate ad uno stile distintivo (nuovi cerchi in lega da 19’’, Full Body Color, nuove finiture estetiche, barre longitudinali nere, fari a Led bruniti, sedili in Alcantara). Propone, a un prezzo accessibile, contenuti presenti generalmente su vetture di categoria premium.

Approfondisci: il test drive di Nissan Qashqai con ProPilot

NISSAN X-TRAIL N-TEC

Per i clienti che hanno bisogno di più spazio, Nissan X-Trail N-Tec è disponibile in versione a cinque o sette posti. Trazione anteriore o integrale. I cerchi in lega neri da 18” sono abbinati alla griglia V-motion cromata scura e altri dettagli nero lucido, come le barre al tetto e le calotte degli specchietti retrovisori

Nuovo Nissan X-Trail N-Tec 2020

La carrozzeria metallizzata è di serie e, per un tocco di classe in più, le protezioni delle soglie sono valorizzate dalle lettere N-Tec illuminate. Le versioni di Nissan X-Trail N-Tec con cambio automatico sono dotate anche di ProPilot e del pacchetto Safety Shield di Nissan.

NISSAN MICRA N-TEC

Nissan Micra completa la gamma N-Tec. Basata sull’allestimento Acenta, la Nissan Micra N-Tec presenta: cerchi in lega sportivi da 17”, dettagli lucidi, vetri privacy e fendinebbia anteriori.

Nuova Nissan Micra N-Tec 2020

Fra le dotazioni tecnologiche, da segnalare l’infotainment NissanConnect con Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori e il sistema intelligente di frenata di emergenza.

Leggi anche: scopri la gamma Nissan 2020

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia