19 Maggio 2013

Gamma Renault: a giugno arriva il Nuovo Kangoo

Renault rinnova la gamma del Kangoo, veicolo commerciale cult della sua offerta. Gli ordini di Nuovo Kangoo, disponibile nelle versioni trasporto passeggeri, trasporto merci e Z.E. (elettrico) sono già aperti in Italia da questo mese e i primi veicoli saranno disponibili a partire da giugno 2013.

LOOK PIU’ ROBUSTO – Il design di Nuovo Kangoo è caratterizzato da linee più tese e da forme strutturate: il frontale mostra il logo ingrandito che spicca sulla calandra nera e gruppi ottici più filanti ed espressivi. Anche paraurti anteriore, cofano motore e parafanghi sono stati ridisegnati, per valorizzare l’aspetto robusto e rassicurante. Multispazio e furgonetta, con relativa versione Z.E., accentuano rispetto al passato le loro differenze dal punto di vista stilistico.

MOTORI SOBRI E PERFORMANTI – Oltre alla motorizzazione al 100% elettrica (leggi la nostra prova di Kangoo Z.E.), con zero emissioni in fase di funzionamento, Kangoo propone alle flotte una gamma di motorizzazioni sobrie e performanti: tra queste spiccano gli Energy dCi da 75 e 90 Cv, che garantiscono consumi di 4,3 l/100 km ed emissioni di 112 g/km di CO2. Per chi desidera maggiori prestazioni, è disponibile anche l’Energy dCi da 110 Cv.

MULTIMEDIALITA’ PER IL DRIVER – Da segnalare il sistema multimediale connesso Renault R-Link (leggi l’approfondimento sul nostro blog), oggi proposto anche su Nuovo Kangoo. Renault R-Link raggruppa tutte le funzionalità multimediali: navigatore, radio, telefono con Bluetooth e streaming audio, oltre a un ampio catalogo di applicazioni scaricabili dal veicolo stesso. Tutto si trova su un ampio touch screen da 7 pollici (18 cm) e comandato tramite il frontalino della radio o con riconoscimento vocale.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia