15 Novembre 2017

Gamma Renault Executive: Espace e Talisman in versione Business

Gamma Renault Executive: il marchio della Losanga rafforza l’offerta flotte. Si tratta di un allestimento che si inserisce tra i livelli di equipaggiamento Intens e Initiale Paris. Attualmente disponibile sui modelli Espace e Talisman, sia berlina sia Sporter (oltre il 70% delle loro vendite è nel comparto “fleet”), si rivolge a professionisti, businessmen e dirigenti d’azienda.

Gamma Renault Executive

In primavera questo allestimento arriverà anche sulla Mégane Grand Coupé (berlina 4 porte di segmento C). Rispetto alla gamma Business, lanciata in estate dalla Casa francese su Mégane berlina, Mégane Sporter, Scénic e Grand Scénic, il posizionamento è più alto (considerato anche che sia Espace sia Talisman fanno parte del segmento D).

GAMMA RENAULT EXECUTIVE

La gamma Renault Executive nasce per offrire al cliente business un’auto che disponga di dotazioni ed elementi tecnologici in grado di esaltare il piacere di guida e il comfort a bordo. L’allestimento comprende il telaio 4Control con quattro ruote sterzanti e controllo elettronico delle sospensioni, il sistema Multi-Sense (che permette al driver di scegliere tra cinque modalità di guida per adattare il veicolo alle proprie esigenze), l’apertura mani libere del veicolo e del portabagagli, nuovi interni in pelle chiara e cerchi specifici.

L’allestimento Executive (che peserà per il 90% sulle vendite di Espace e per il 70% su quelle di Talisman) costa 2.800 euro in più rispetto all’Intens, ma ha un vantaggio per il cliente.

Approfondisci: Scopri la gamma completa 2018 della Losanga

RENAULT TALISMAN

La Renault Talisman Executive (berlina e Sporter) si caratterizza per: cerchi in lega da 18”, selleria in pelle e inserti in pelle sulle portiere di colore grigio chiaro, telaio 4Control con controllo delle sospensioni, R-Link 2 con touchscreen verticale da 8,7’’, apertura e chiusura bagagliaio mani libere (chiusura bagagliaio disponibile solo sulla Sporter).

Gamma Renault Executive Talisman station wagon

L’allestimento Executive è disponibile sulle motorizzazioni benzina TCe 200 EDC (con cambio automatico) e diesel dCi 130 (con cambio manuale), dCi 130 EDC e dCi 160 EDC (entrambe con trasmissione automatica). Il listino parte da 37.400 euro (prezzo chiavi in mano). La versione Sporter costa 1.000 euro in più.

RENAULT ESPACE

La Renault Espace Executive, invece, si distingue per i nuovi cerchi in lega da 19” diamantati, la tinta Grigio Titanio, l’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni, la frenata di emergenza attiva, i sensori di parcheggio a 360°, l’R-Link 2 con touchscreen verticale da 8,7’’, l’apertura e chiusura bagagliaio mani libere.

Gamma Renault Executive interni

Prezzo: a partire da 42.550 euro (chiavi in mano). Due le motorizzazioni in abbinamento: TCe 225 e dCi 160, entrambe con cambio automatico a doppia frizione.

Leggi anche: Gamma Business, caratteristiche e canoni dell’offerta alle aziende

RENAULT MÉGANE GRAND COUPÉ

In primavera la gamma Renault Executive si amplia con l’ingresso della Mégane Grand Coupé. Come su Espace e Talisman, all’interno ci sarà il sistema Multi-Sense. E poi, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia