28 Novembre 2016

La flotta di Cooplat si rinnova con Leasys: ecco i nuovi LCV

In ottica di gestione parco auto Cooplat si affida a Leasys. L’azienda, specializzata nel settore del Facility Management, ha infatti commissionato alla società di noleggio a lungo termine di FCA Bank 10 nuovi veicoli commerciali, l’ultimo dei quali è stato consegnato proprio qualche giorno fa. Leasys, in passato, aveva già fornito alla cooperativa oltre un centinaio di mezzi.

I VEICOLI COMMERCIALI

Nello specifico, l’oggetto della fornitura è caratterizzato da furgoni, tutti nuovi Fiat Ducato 35q 2.3 Mjt 16v 130 Cv 6M – che verranno utilizzati specificatamente per la distribuzione dei prodotti firmati “Sapori di Toscana”, società che effettua vendita e all’ingrosso di generi alimentari rivolti al canale Ho.Re.Ca, nelle province di Siena, Grosseto, Firenze, Arezzo e Perugia.

I VANTAGGI NELLA GESTIONE DEL PARCO AUTO

In ottica di gestione parco auto Cooplat potrà beneficiare di tutti i vantaggi della formula del noleggio a lungo termine. I dieci veicoli commerciali in questione, inoltre, sono dotati di Leasys I-Care, dispositivi di infomobilità e telediagnosi che garantiscono una maggiore sicurezza dei driver ed efficienza dei veicoli, grazie al monitoraggio continuo dei parametri per prevenire guasti, furti o malfunzionamenti e per intervenire con sollecitudine in caso di imprevisti. Focus, quindi acceso sulla telematica.  I furgoni, infine, sono stati allestiti secondo le esigenze di Cooplat, con celle frigo, e sono stati forniti da Brandini SpA, storico dealer FCA con sede a Firenze.

L’AZIENDA

Con circa 3.000 addetti in dodici regioni d’Italia, di cui oltre 1.400 soci, Cooplat – che nel 2016 festeggia il 70° anniversario dalla fondazione, a Firenze – è tra le più grandi realtà cooperative italiane nel settore del Facility Management. E’ attiva in vari settori, tra i quali distribuzione, pulizia strutture sanitarie ed industriali, ecologia, energia e manutenzioni.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia