11 Novembre 2014

TomTom Telematics allo SmartMobilityWorld 2014

TomTom Telematics sarà presente allo SmartMobilityWorld, dal 12 al 14 novembre presso il Centro Congressi Lingotto di Torino. TomTom Telematics offre soluzioni per la gestione del parco auto adottate da piccole e grandi aziende in tutto il mondo per incrementare l’efficienza.

Smart Mobility World farà confluire sul capoluogo piemontese aziende, esperti e istituzioni impegnati nello sviluppo di nuove forme di trasporto sempre più connesse, digitali e sostenibili, per tracciare uno scenario attuale e futuro della smart mobility. Concetti in piena sinergia con TomTom Telematics, che offre strumenti di fleet management per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti ed incrementare l’efficienza in tutti i suoi aspetti.

TomTom Telematics presenterà alcuni esempi di integrazioni realizzate con i suoi partner, come le soluzioni per la gestione efficiente del car-sharing, sviluppata con Be Smart, e per il monitoraggio in tempo reale della catena del freddo (Cold Chain), realizzata con GESP che sarà presente presso lo stand.

Durante la Breakout Session “AVL/AVM & Fleet Management”, che si terrà giovedì 13 ottobre alle ore 10, Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics racconterà cosa prospetta il futuro della telematica nel fleet management, presentando le innovazioni recentemente lanciate sul mercato.

Fondata nel 1991, TomTom ha la sua sede centrale ha Amsterdam, conta 4.000 impiegati in tutto il Mondo e vende i suoi prodotti in 37 Paesi. Maggiormente conosciuto per essere il leader mondiale nella navigazione e nella cartografia, TomTom ha anche creato SportWatch, nonché soluzioni all’avanguardia per la gestione delle flotte e prodotti leader nel settore per la localizzazione.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia