Gianfranco Martorelli è stato confermato Presidente di Top Thousand

Gianfranco Martorelli è stato confermato alla Presidenza di Top Thousand. Durante l'Assemblea è stato confermato anche l'ingresso nel Consiglio Direttivo di Giancanio Barilese, Facility & Fleet Manager di Rai.

Gianfranco Martorelli è stato confermato alla Presidenza di Top Thousand, l’Osservatorio sulla mobilità aziendale composto da Fleet & Mobility Manager di aziende nazionali e multinazionali attive in Italia, che può contare su una flotta di oltre 52.000 veicoli aziendali

Gianfranco Martorelli è il nuovo Presidente dell'Osservatorio Top Thousand

In occasione dell’Assemblea riunitasi a Roma, è stato possibile anche fare il punto sulle sfide future che coinvolgeranno il mondo della mobilità delle imprese e sui futuri appuntamenti che vedranno protagonista l’Osservatorio, tra cui la 5ª edizione del Fleet Motor Day il 12 aprile, che si conferma l’evento nazionale dedicato ai Fleet & Mobility Manager di grandi flotte.

GIANFRANCO MARTORELLI CONFERMATO ALLA PRESIDENZA DI TOP THOUSAND

Gianfranco Martorelli, Fleet & Mobility Manager di WindTre, è stato nominato all’unanimità Presidente di Top Thousand. Dopo un’esperienza nell’Arma dei Carabinieri, Martorelli ha ricoperto diversi ruoli nel corso degli anni in ambito Security e Servizi Generali di SEAT Pagine Gialle S.p.A. e come Responsabile della flotta del Gruppo Telecom Italia Media S.p.A.

Nel 2006 è passato in Wind Telecomunicazioni, assumendo dapprima l’incarico di Responsabile del Parco Auto e successivamente diventando Mobility Manager. Nel 2017 ha assunto il ruolo di Fleet & Mobility Manager di WindTre S.p.A

“Ho accolto con entusiasmo e gratitudine verso i colleghi il nuovo mandato. Nei prossimi mesi proseguiremo il lavoro avviato lo scorso anno, approfondendo il dialogo con le Istituzioni nazionali e locali sulle tematiche strategiche per la mobilità aziendale. Un focus di attività specifico riguarderà, in particolare, le alimentazioni alternative e l’impatto che le misure per promuovere minori emissioni disposte recentemente dal Governo, e in vigore proprio in questi giorni, potranno avere sulle car policy delle imprese. Attraverso il confronto tra le diverse esperienze e le nostre analisi statistiche approfondiremo spunti e criticità del mercato, fornendo un punta di vista innovativo e concreto sulla costante evoluzione della mobilità.”

Gianfranco Martorelli, Fleet & Mobility Manager di WindTre S.p.A. e Presidente di Top Thousand.

Leggi anche: le 10 cose da sapere sull’ecotassa

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia