27 Aprile 2017

AutoScout24 ha una nuova country manager: Gioia Manetti

Gioia Manetti è la nuova country manager di AutoScout24 Italia. A darne notizia è lo stesso sito, specializzato nella compravendita on-line di vetture nuove e usate. Una novità importante a poche settimane da Automotive Dealer Day, evento che da vari anni vede protagonista l’azienda.

GIOIA MANETTI NUOVA COUNTRY MANAGER DI AUTOSCOUT24

Nel suo nuovo ruolo, Gioia Manetti sarà responsabile del marketplace italiano e riporterà direttamente a Christian Gisy, CFO del gruppo Scout24. Che ha accolto la nuova manager con entusiasmo.  Gioia Manetti, secondo Gisy, è “un’esperta di marketplace digitali che porta con sé una grande conoscenza del mercato italiano”.

“In AutoScout24 vogliamo ispirare e soddisfare i consumatori europei con prodotti innovativi, e con il suo inserimento abbiamo la possibilità di accrescere ulteriormente la nostra posizione di mercato” ha aggiunto Christian Gisy.

APPROFONDISCI 

UN CURRICULUM DA VERA ESPERTA NEL DIGITALE

Ingegnere elettronico e con, nel curriculum, un master in business administration, Gioia Manetti, prima di approdare in AutoScout24, ha maturato diversi anni di esperienza nel digital: come ultimo incarico, è stata head of Core / COO di Gumtree – controllata di eBay a Londra – dove aveva, tra le altre, la responsabilità di marketing, prodotto e user experience, customer support e customer insights per tutte le piattaforme.

Prima di questo incarico, ha ricoperto il ruolo di general manager per eBay Annunci e Kijiji in Italia ed altri ruoli manageriali in eBay Inc., Rodale International e Bain & Company a Milano.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia