Le anteprime del Gruppo PSA al Fleet Motor Day 2019

Nuova Peugeot 508 Station Wagon e nuova DS 3 Crossback: le anteprime del Gruppo PSA al Fleet Motor Day 2019 rispecchiano la volontà da parte dei brand Peugeot e DS di rivolgersi in maniera sempre più distintiva alle flotte aziendali.

Il Gruppo PSA ha presentato alle flotte aziendali due importanti anteprime al Fleet Motor Day 2019: da una parte la nuova Peugeot 508 Station Wagon, dall’altra la nuova DS 3 Crossback.

Una station e un Suv compatto protagonisti a Vallelunga, per completare una gamma già molto ricca e che si rivolge in maniera specifica alle esigenze del Business, come spiega nella videointervista Giorgio Labate, head of corporate sales di PSA Groupe Italia.

Approfondisci: scopri come è andato Fleet Motor Day 2019

LA NUOVA PEUGEOT 508 SW

La nuova Peugeot 508 SW, presentata all’ultimo Salone di Parigi, rivoluziona i codici stilistici del mercato delle station di segmento D, ispirandosi al mondo delle shooting brake. Con un profilo particolarmente basso e filante, comunica fin dal primo sguardo eleganza a dinamismo, senza dimenticare lo spazio tipico della categoria cui appartiene.

nuova Peugeot 508 Station Wagon

Il modello è caratterizzato anche dall’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit (scopri qui quali sono le sue caratteristiche), il posto guida delle auto del Leone. Motorizzazioni benzina, diesel, ma presto arriveranno anche le nuove motorizzazioni Hybrid, a testimonianza della strategia di elettrificazione avviata dal Gruppo PSA.

Leggi anche: il nostro test drive della nuova Peugeot 508

LA NUOVA DS 3 CROSSBACK

Da quando è diventato un marchio indipendente all’interno del Gruppo PSA, DS Automobiles vuole incarnare il lusso parigino nel mondo dell’automotive. Si tratta a tutti gli effetti del brand premium del Gruppo PSA, che si pone l’obiettivo di offrire un’alternativa a quei clienti che oggi stanno cercando un prodotto innovativo e che rompa gli schemi classici già conosciuti nel mercato.

nuova DS3 Crossback

Ne è un simbolo l’ultima nata in casa della Dea, ovvero la nuova DS 3 Crossback (scopri qui i suoi 10 segreti), innovativo Suv compatto presentato al Salone di Parigi che va ad affiancarsi alla nuova DS 7 Crossback. Le sue caratteristiche? Linea elegante, carattere distintivo e, oltre a motori tradizionali, anche una versione completamente elettrica, la E-Tense. Perché, come abbiamo visto anche al Fleet Motor Day, premium e elettrico vanno davvero di pari passo.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia