H2R Ecomondo 2017: flotte aziendali protagoniste a novembre a Rimini
 

H2R Ecomondo 2017: focus anche sulle flotte aziendali


H2R Ecomondo 2017 torna martedì 7 e mercoledì 8 novembre alla Fiera di Rimini con un focus preciso sulle flotte aziendali: si chiama “Ecomondo4Fleet” ed è l’inedito appuntamento ideato dagli organizzatori di Italian Exhibition Group, in collaborazione con ComboLab. Ed è indirizzato espressamente alle aziende.

H2R Ecomondo 2017

INCONTRO E CONFRONTO A H2R ECOMONDO 2017

I Fleet e Mobility Manager, oltre ai responsabili acquisti (come sappiamo anche questi ultimi, in molti contesti corporate, si occupano della flotta), che visiteranno H2R Ecomondo 2017 in Romagna avranno la possibilità di incontrare le Case e confrontarsi con loro, provare su strada le novità ad alimentazione alternativa disponibili sul mercato e partecipare a seminari e convegni su temi di attualità per il settore della mobilità.

Approfondisci: Il primo contatto con la nuova Toyota Prius Plug-in all’ultima edizione dell’evento

Nelle prossime settimane, avremo maggiori notizie sui Costruttori presenti e su Ecomondo4Fleet. L’evento flotte è conseguenza della consapevolezza crescente, da parte dei responsabili dei parchi auto, dell’importanza delle strategie green.

MOBILITA’ SOSTENIBILE AL CENTRO

H2R si propone ancora una volta all’interno del bacino di Ecomondo con l’obiettivo di rilanciare il settore delle quattro ruote all’interno dell’universo della mobilità sostenibile.

Un tema sempre più rilevante, come abbiamo visto anche nel corso dell’ultima edizione di Citytech, andata in scena settimana scorsa a Milano.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*