3 Luglio 2018

La “Cinema Car” di Hertz celebra l’auto sempre connessa

Hertz lancia la prima auto con cinema incorporato per celebrare i suoi 100 anni e l’introduzione di Hertz Connect, il servizio che consente l’utilizzo di Wi-Fi gratuito in Europa. La società di noleggio ha trasformato una delle monovolumi familiari più grandi della sua flotta in un vero e proprio cinema mobile.La cinema car di hertz

HERTZ CINEMA CAR

La Hertz Cinema Car – disponibile da Hertz Italia fino alla fine dell’anno – comprende uno schermo 42” ultra piatto, illuminato da luci LED, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bevande per le immancabili bibite da cinema.

Leggi anche: Per i suoi primi 100 anni Hertz si regala Maserati

DA ESPOSIZIONE

Hertz ha lanciato la Cinema Car in Francia, Germania, UK, Paesi Bassi e Italia. La Cinema Car sarà disponibile presso le sedi Hertz italiane affinché i clienti possano vederla, salire a bordo e godersi lo spettacolo accedendo ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect – che fornisce 4G Wi-Fi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide.

IL CONCORSO

Gli appassionati del cinema avranno l’opportunità di partecipare al concorso che parte in Italia il 10 luglio. In palio una sessione cinematografica privata nella Hertz Cinema Car in una località a scelta con bibite e popcorn. I vincitori potranno anche avere biglietti d’ingresso al cinema ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di un iPad Apple.

Per prendere parte al concorso basta semplicemente condividere il proprio film preferito su Facebook o Twitter usando l’hashtag #HertzCinemaCar (termini e condizioni sul sito www.hertz.it). Il vincitore della proiezione privata a bordo della Hertz Cinema Car sarà selezionato in maniera casuale in base a tutte le condivisioni valide nel periodo di validità del concorso.Il cinema a bordo

HERTZ CONNECT PER I CLIENTI FEDELI

Il dispositivo portatile Hertz Connect garantisce ai clienti la connessione internet 4G gratuita ed altri servizi – tra cui 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno. È disponibile in più di 200 agenzie in Europa per i soci del programma fedeltà Hertz Gold Plus Rewards che prenotano direttamente sul sito Hertz e che spendono un minimo di £250, $250, o €250 per noleggio.

I vantaggi del Hertz Gold Plus Reward includono la possibilità di saltare la coda in più di 50 agenzie aereoportuali nel mondo, nessun costo aggiuntivo per il secondo guidatore, il 25% di sconto sui seggiolini per bambini, punti premio per ogni viaggio, e sconti per tutto l’anno sulle

cprenotazioni attraverso il sito Hertz. I soci hanno inoltre l’opportunità di disdire una prenotazione fino a due giorni prima del ritiro del veicolo senza incorrere in nessun costo.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia