Hertz e Clear: il noleggio con riconoscimento facciale

Nasce Hertz Fast Lane powered by Clear, il nuovo servizio di autonoleggio di Hertz in collaborazione con Clear, che offre un servizio veloce e sicuro, grazie alla biometrica. Negli Stati Uniti è già possibile noleggiare un'auto con un semplice sguardo o tocco di dita.

Hertz e Clear hanno ufficializzato Hertz Fast Lane powered by Clear, il nuovo servizio di autonoleggio che consente di accelerare i processi di ritiro e consegna del veicolo grazie al riconoscimento facciale.

Hertz e Clear: l'autonoleggio veloce e sicuro grazie al riconoscimento facciale

Il servizio, attualmente attivo nell’Aeroporto Internazionale Hartfield-Jackson di Atlanta (ATL), garantisce un risparmio di tempo del 75% e consente ai clienti Hertz di essere in strada con il veicolo noleggiato in 30 secondi.

HERTZ FAST LANE POWERED BY CLEAR: AUTONOLEGGIO SICURO E VELOCE

Il nuovo servizio di Hertz e Clear consente ai clienti di Hertz Gold Plus Rewards® di collegare il proprio account a Clear e, confermando la propria identità, accedere al noleggio auto con un semplice sguardo o tocco di dita.

Hertz e Clear: l'autonoleggio con il riconoscimento facciale diventa veloce e sicuro

Hertz Fast Lane powered by Clear è il primo servizio di autonoleggio a utilizzare la biometrica: diminuiscono i tempi di attesa nelle sedi di noleggio, così da stabilire un nuovo standard di viaggio più rapido e senza imprevisti.

Leggi anche: 5 cose da sapere sul noleggio a medio termine

“Siamo felici di lanciare Hertz Fast Lane Powered by CLEAR per consentire ai clienti Hertz di superare il gate senza attese e mettersi alla guida più velocemente. Questa innovazione dimostra quanto sia importante per noi migliorare l’intera esperienza del cliente.”

Kathryn V. Marinello, Ceo di Hertz.

Leggi anche: cosa fare in caso di incidente con auto a noleggio

I PIANI FUTURI PER HERTZ FAST LANE POWERED BY CLEAR

Il servizio Hertz Fast Lane powered by Clear è già disponibile nell’aeroporto di Atlanta e prevede un piano di attivazione del corso del 2019 che coinvolge 40 postazioni Hertz distribuite negli Stati Uniti

Hertz e Clear insieme per il noleggio auto con il riconoscimento facciale: veloce e sicuro

Il nuovo servizio di noleggio rapido e sicuro verrà lanciato anche negli aeroporti più affollati, tra cui l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX), l‘Aeroporto Internazionale John F. Kennedy di New York (JFK) e l’Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO).

Approfondisci: 5 formule per noleggiare un’auto

“I nostri clienti in viaggio godono di un’esperienza più veloce e sicura in aeroporto e nelle manifestazioni sportive e, in questo modo, possono dedicare più tempo a ciò che amano.”

Caryn Seidman-Becker, Ceo di Clear.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia