Hertz Selezione Italia si amplia con l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Ospitalità, qualità, esclusività, cura dei dettagli, tradizione e stile sono i valori che contraddistinguono Hertz Selezione Italia e accompagnano i clienti nella migliore esperienza di noleggio. Da oggi, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio arricchisce la flotta di Hertz Selezione Italia.

Hertz arricchisce Selezione Italia con l’ingresso dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, un’esclusiva della società di noleggio a breve termine (che nel 2018 ha festeggiato 100 anni). Tre esemplari sono disponibili a Milano, Firenze e Roma Fiumicino. Costo giornaliero del noleggio: 510 euro, come i cavalli dell’auto proposta.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio noleggio Hertz Selezione Italia

La berlina del Biscione, dalla vocazione racing, rappresenta un’icona dell’automobilismo italiano, un concentrato di stile, eleganza e potenza per soddisfare i clienti in cerca di forti emozioni. Previsto un filtro nelle prenotazioni. Età minima per noleggiare l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: 40 anni. Ovviamente non è possibile girare in pista.

ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO NELLA SELEZIONE ITALIA DI HERTZ

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (spinta da un 2.9 biturbo V6 a benzina) incarna il perfetto punto d’incontro tra meccanica ed emozioni. Un approccio alla progettazione senza compromessi, proprio come Selezione Italia, il fiore all’occhiello attraverso cui Hertz offre ai propri ospiti il meglio del Made in Italy a noleggio.

Hertz Selezione Italia Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Selezione Italia, infatti, include una flotta di auto speciali selezionate tra le eccellenze dell’automotive italiano e assicura ai clienti la garanzia di guidare esattamente il modello scelto al momento della prenotazione. Niente auto similari, insomma.

In più, un servizio esclusivo per vivere un’esperienza di noleggio indimenticabile. Qualche esempio? Vettura scoperta davanti al cliente, lettera di benvenuto a bordo, con l’omaggio di prodotti italiani, guida turistica a bordo, lavaggio a mano dell’auto.

Approfondisci: come sarà il 2019 di Hertz?

I MODELLI DI HERTZ SELEZIONE ITALIA

Ospitalità, qualità, eccellenza, esclusività, cura dei dettagli, tradizione e stile sono i valori che caratterizzano Hertz Selezione Italia: divertimento, piacere di guida, comfort e sicurezza sono lo standard a bordo di questa flotta speciale. Target: 70% stranieri, 30% italiani.

categorie auto Alfa Romeo Giulia segmento D noleggio Hertz

Selezione Italia propone il meglio della produzione automobilistica italiana. I principali modelli presenti nella Selezione Italia sono:

  • Alfa Romeo Stelvio
  • Alfa Romeo 4C
  • Alfa Romeo Giulia Veloce
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
  • Abarth 595 Competizione e Turismo
  • Abarth 124 Spider
  • Fiat 500 Cabrio
  • Fiat 124 Spider
  • Maserati Ghibli 
  • Maserati Quattroporte
  • Maserati Levante
  • Maserati Levante Hertz Limited Edition

Leggi anche: il test drive della Maserati Levante

UN PROGETTO DA ESPORTARE

Il successo di Selezione Italia ha ispirato progetti analoghi in corso di sviluppo negli altri Paesi europei in cui Hertz opera. 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio noleggio breve termine Hertz Selezione Italia

Il primo di questi è British Collection ed è stato lanciato all’inizio del 2019 in Inghilterra. Qui i brand di prestigio sono Jaguar e Land Rover, icona della tradizione britannica. Prossimo passo in Germania. Allo studio anche la proposizione di Selezione Italia all’estero (in Olanda e Usa).

I PROGETTI 2019 DI HERTZ

Nel 2019 Hertz incrementerà la propria flotta, con una crescita compresa tra il 5% e il 10%. Si spinge sul premium, che rappresenta il 15-20% del parco della società di noleggio a breve termine.

Focus anche su iCheck, il tool per il monitoraggio sullo stato del veicolo, che entro l’anno sarà adottato da tutti i punti in Italia. Al momento del ritiro dell’auto a noleggio, il cliente riceve le foto sulle attuali condizioni della macchina. In caso di eventuali danni, quindi, massima trasparenza.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia