Assistente personale on board: la proposta di Horizon per il noleggio a lungo termine

Horizon introduce "Drive It Easy", una formula gratuita riservata al noleggio a lungo termine per avere un assistente personale. Il supporto è a 360 gradi e va dalla prenotazione della manutenzione alla gestione dei sinistri

Nessun desiderio rimarrà inesaudito grazie a Horizon, il primo Mobility Hub in Italia. La nuova formula “Drive It Easy” riservata al noleggio a lungo termine permetterà di avere un vero e proprio assistente personale on board.

Horizon Automotive Mobility Hub

Il servizio sarà in grado di gestire tutte le necessità legate dall’auto, dalla prenotazione della manutenzione fino al supporto nella gestione dei sinistri.

Leggi Anche: Le colonnine di ricarica Leasys e Volkswagen negli Hub di Horizon.

TUTTI I SERVIZI DI DRIVE IT EASY

Attraverso il sistema “Drive It Easy” si potranno prenotare test drive in esclusiva, garantendo al cliente un accesso preferenziale ai veicoli Horizon in pronta consegna. Attraverso un sistema di monitoraggio chilometrico della vettura, si potranno evitare spese non programmate, perché il sistema potrà ottimizzare i chilometri inseriti a contratto.

errori-alla-guida-volante

E ancora, il cambio gomme, che sarà prenotato e gestito dall’officina più comoda al cliente, lo stesso per la manutenzione. Il tagliando sarà automaticamente prenotato a nome del cliente sulla base della durata temporale e del chilometraggio.

Ultimo, ma non meno importante, il supporto nella gestione dei sinistri. Horizon sarà in grado di dare supporto nella gestione e denuncia dei sinistri, fissando, ove necessario, anche gli appuntamenti presso la carrozzeria autorizzata.

Leggi Anche: Horizon Mobility Hub ha una nuova piattaforma web per il noleggio su misura.

IL PREZZO? NON C’È

Quanto costa un servizio del genere? Niente. “Drive it Easy” è infatti gratuito nel canone di noleggio nei nuovi contratti sottoscritti entro il 22 novembre 2021.

Disponibile, però, solo su una selezione di veicoli: Fiat 500e, Audi A1, Mini 5 Porte, VW Golf, Jeep Renegade, Opel Mokka, Jeep Compass, VW T-Cross, Alfa Romeo Stelvio, Peugeot 3008, Audi Q3 Sportback e VW ID.4.

Un plus al pacchetto, già ricco, è invece quello offerto da “Drive It Easy Gold“, che include il servizio di Pick Up & Delivery ad un prezzo scontato.

Leggi Anche: Le prospettive future del noleggio auto.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia