7 Aprile 2021

Horizon Automotive: lanciato il nuovo sito

Il Mobility Hub Horizon lancia una nuova piattaforma web che consentirà ai clienti di ottenere un noleggio su misura, scegliendo una serie di servizi personalizzabili. Ecco come funziona.

Nasce la nuova piattaforma web di Horizon, il Mobility Hub creato lo scorso anno da un’iniziativa imprenditoriale che ha visto coinvolti due importanti dealer, Denicar e Autorigoldi, e il Ceo Luca Cantoni.

Horizon nuova piattaforma web

La nuova piattaforma on-line, come avevamo anticipato qualche mese fa, conferma la visione di Horizon di mettere il “cliente al centro”: non a caso, in questo primo mese dal lancio, per ogni contratto sottoscritto, il cliente avrà in omaggio un Welcome Bonus in buoni carburante pari a 500 euro.

NUOVA PIATTAFORMA WEB HORIZON: PAROLA D’ORDINE, PERSONALIZZAZIONE

Personalizzazione: è questa la caratteristica della piattaforma web di Horizon (vai al sito), che consente di scegliere i servizi disponibili e valutare immediatamente l’impatto sul canone di noleggio. Oltre che sul sito, i clienti possono contare su un team di consulenti, che garantiscono supporto e assistenza.

L’obiettivo è quello di far sì che il cliente ottenga un noleggio “su misura”: l’algoritmo consente di trovare la migliore offerta (anche a stock) su un determinato modello, grazie alla partnership di Horizon con 7 diversi noleggiatori, e di ricevere in tempo reale un promemoria relativo all’offerta scelta. Attraverso il superconfiguratore, poi, l’utente può configurare autonomamente l’auto come vuole. E, in caso l’offerta desiderata non sia presente, un consulente è a sua disposizione per crearla.

Sede Horizon

Qualora, infine, il cliente non abbia ancora individuato il modello o la formula a lui più indicata, Horizon offre anche un algoritmo interattivo, in grado di guidare il cliente verso la giusta scelta. Lo testimonia anche lo slogan coniato dalla società: Lasciati Guidare.

Leggi anche: ecco come è nato Horizion, un vero e proprio hub di mobilità

FOCUS SUL SERVIZIO E SULL’E-MOBILITY

Inoltre, l’utente, attraverso la piattaforma web di Horizon, può scegliere servizi personalizzabili a seconda dell’area geografica: pick up & delivery, black box telematica, sanificazione e consegna del veicolo a casa. I servizi virtuali sono infatti collegati ad una serie completa di servizi reali: tramite questi ultimi, è possibile fare la conoscenza del prodotto, ordinare le vetture presso la rete di proprietà di Horizon, usufruire di test drive e pronte consegne.

Il cliente, infine, potrà creare il proprio e-garage di Horizon, all’interno del quale preparare preventivi, contratti, e soprattutto comparare offerte e configurazioni dei veicoli selezionati. Uno spazio per gestire tutti i veicoli e i contratti.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia