10 Giugno 2013

HR Tours, quando la flotta è d’epoca…

Quando si parla di flotte, solitamente alcune tipologie di veicoli sono difficilmente associabili all’argomento: è il caso delle auto d’epoca, veri e propri gioielli per i collezionisti e gli appassionati delle quattro ruote, ma decisamente fuori target per le esigenze razionali di una car policy. Eppure, anche nei driver aziendali si nasconde spesso il fuoco della passione per le mitiche e indimenticabili fuoriserie del passato.

In questo senso, non può passare inosservata la notizia che HR Tours, tra i principali provider italiani di veicoli d’epoca per eventi aziendali, ha allargato il proprio parco auto con l’innesto di quattro Ferrari Mondial Cabrio a quattro posti, immatricolate oltre vent’anni fa. Una “chicca” che si unisce alle mitiche Fiat Cinquecento, Fiat Seicento e Alfa Romeo Duetto che, per fare qualche nome, compongono questa “strana flotta”.

Segni particolari: i veicoli di HR Tours sono pensati per essere utilizzati, ovviamente, solo in occasioni del tutto particolari. Obiettivo: soddisfare la domanda di quelle aziende clienti che cercano forme di incentivazioni sempre più originali per i propri dipendenti.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia