27 Maggio 2019

Hyundai Freetime: arriva il noleggio accessori auto on-demand

Hyundai Freetime è il nuovo servizio di noleggio on-demand di auto accessori originali Hyundai, compatibili con i modelli più diffusi della Casa. Dalle barre porta-sci ai tappetini in gomma, con la possibilità di noleggiare tutto l'occorrente per un week end fuori porta o una gita di più giorni.

Hyundai lancia il primo noleggio accessori on-demand, dedicato a tutti i clienti della Casa, per noleggiare accessori originali e removibili usufruendo del servizio solo in base alle proprie necessità. Hyundai Freetime mette a disposizione una serie di pacchetti creati ad hoc per ogni tipo di spostamento.

Hyundai FreeTime: noleggio barre porta-bici

Gli accessori disponibili per il noleggio sono compatibili per i modelli Hyundai più diffusi in Italia a prezzi vantaggiosi, anche per la durata di un weekend.

HYUNDAI FREETIME, IL NOLEGGIO DI ACCESSORI ON-DEMAND

Partenza per il fine settimana, mare o montagna? Meglio una scampagnata con le biciclette? E se nel bagagliaio ne stesse solo una, il resto dove metterlo? Hyundai Freetime risponde a tutte queste domande e non solo. Arriva il noleggio accessori Hyundai, originali e removibili, da usare solo quando necessario.

Leggi anche: i 6 oggetti da avere sempre in auto per le emergenze

Hyundai FreeTime: noleggio barre porta-sci

Gli accessori sono disponibili per la maggior parte dei modelli, come i20, ix20, i30, Kona, ix35, Tucson e Santa Fe. Il servizo si rivolge a tutti i clineti Hyundai che necessitano di determinate attrezzature occasionalmente o non sono ancora decisi ad acquistare.

Approfondisci: i 10 segreti della nuova Hyundai Kona Electric

Hyundai Freetime mette a disposizione dei pacchetti per tutte le esigenze:

  • Kit Avventura Invernale: barre porta-tutto e porta sci
  • Kit Emozioni in Bicicletta: barre porta-tutto e porta bici
  • Kit Carico Extra: barre porta-tutto e box tetto

Inoltre, ogni pacchetto offre la possibilità di aggiungere i tappetini in gomma la vasca per il baule. Usufruire del servizio è semplicissimo: sul sito dedicato si seleziona il pacchetto che meglio risponde alle proprio esigenze, dopodiché si inserisce la propria località, data e durata del noleggio. I prezzi, decisamente competitivi, partono da 20€ per tutto il fine settimana.

hyundai FreeTime: noleggio vasca per baule

Dopo aver compilato il form online, verrà seganalata la concessionaria Hyundai più vicina, così da fissare il motaggio dell’attrezzatura e ultimare il noleggio.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia