Hyundai riceve il “Green Steering Wheel 2013”

Hyundai Motor Company è stata insignita di un prestigioso riconoscimento, il “Green Steering Wheel 2013″, attribuitole a pieni voti dalla rivista Auto Show, edizione turca della celebre AUTO BILD. In particolare è la ix35 Fuel Cell ad essere stata premiata per le sue eccellenti prestazioni, ma anche per l’impatto che il suo utilizzo avrà sull’ambiente in futuro. Hyundai Motor Company è una Casa automobilistica molto attiva nella promozione di veicoli a zero emissioni di idrogeno tra i consumatori e anche in questa occasione ha riscontrato numerosi apprezzamenti ed elogi.

Questo premio dimostra l’impegno di Hyundai nei confronti della sostenibilità e nella ricerca di tecnologie di combustibili alternativi – ha dichiarato Onder Göker, Managing Director di Hyundai Assan Turkey – .La  ix35 Fuel Cell offre le stesse funzionalità, prestazioni, livelli di sicurezza e di esperienza di guida di una ix35 dotata di motore a combustione interna, ma con zero emissioni allo scarico. Sono felice che i professionisti di Auto Show riconoscano i vantaggi offerti da questo veicolo”.

“Green Steering Wheel” è un premio che appartiene ad una speciale categoria del famoso ‘Volante d’Oro‘ e interessa le innovazioni in campo ambientale nel settore automobilistico. Dal 1976 il Volante d’Oro premia i migliori nuovi modelli di auto dell’anno selezionati da una giuria composta dai rappresentanti dalla celebre rivista AutoBILD (editrice Axel Springer).

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia