26 Novembre 2013

Hyundai i20 alla prova: ideale in città, stupisce in autostrada

Abbiamo provato la Hyundai i20, nella versione sound edition, con propulsore diesel 1.1 ed exterior pack, che comprende cerchi in lega leggera e specchietti retrovisori con indicatore di direzione integrato. Il prezzo di listino è di 14.975,00 euro, ma la versione classic a benzina parte dagli 11mila iva inclusa.

VIDEO: PROVA SU STRADA DI HYUNDAI I20

Il prezzo è molto concorrenziale per  tutto ciò che la vettura offre e i consumi sono particolarmente contenuti. La i20 è spaziosa e comoda, con interni gradevoli, dal design sempre più moderno ed europeo. È compatta, facile da guidare, ottima sia in autostrada (fantastico disporre di sei marce)  sia per gli spostamenti urbani viste le sue dimensioni e la sua agilità.

Il comfort a bordo è molto buono, la seduta è rialzata e permette una buona visuale globale. La sound edition è arricchita dalla stazione multimediale Pioneer con il navigatore integrato molto comodo e intuivo, il cavo per collegare  iPod e iPhone, impianto audio con 6 altoparlanti, satellitare, bluetooth, radio CD/MP3.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia