Nuova Hyundai Kona elettrica: prime foto spia

La casa coreana, che ha presentato la Hyundai Kona all’inizio dell’estate e che si appresta a portarla nelle concessionarie a breve, non si accontenta e sta già lavorando ad una versione a zero emissioni del modello, la Hyundai Kona elettrica.

Lo dimostrano le prime foto spia che hanno catturato un modello camuffato sulle strade tedesche.

Hyundai Kona elettrica foto spia

La versione elettrica sarebbe una bella risposta da parte del marchio asiatico a chi aveva storto un po’ il naso reclamando la mancanza di una motorizzazione eco sostenibile alla presentazione della piccola B-Suv.

HYUNDAI KONA ELETTRICA, COME SARÀ?

Da un punto di vista del design non dovrebbero esserci particolari modifiche rispetto alla Hyundai Kona che conosciamo e che abbiamo potuto toccare con mano all’ultimo Salone di Francoforte, a parte sul frontale dove non ci sarà più la griglia ma sarà presente la porta d’accesso per la ricarica elettrica. Così suggeriscono altre foto spia.

Frontale camuffato della Hyundai Kona EV

Da un punto di vista tecnico dovrebbero esserci diverse tipologie di potenze disponibili: 39,2 kWh e 64,2 kWh.

Leggi anche: Crespi presenta la Hyundai Kona

L’autonomia, con la batteria con potenza più grande, dovrebbe aggirarsi intorno ai 500km, che ovviamente nell’uso quotidiano e a secondo della stagione dovrebbero con tutta probabilità scendere ai 300km.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia