Hyundai al Salone di Ginevra 2020 con nuova i20 e i30 restyling

Al Salone di Ginevra 2020 Hyundai presenta diverse novità. In primis la nuova i20, che introduce il tema stilistico Sensuous Sportiness. Sotto i riflettori, anche la Hyundai i30, berlina e station wagon, sottoposta a un restyling. Sullo stand del Salone di Ginevra ci sarà anche la Hyundai Kona, disponibile in versione ibrida (full hybrid), 100% elettrica, diesel e benzina.

Hyundai al Salone di Ginevra 2020 dà una rinfrescata alla propria gamma. Dopo l’ampliamento dell’offerta della Hyundai Kona (disponibile in versione ibrida, 100% elettrica, diesel e benzina) e il restyling della Hyundai Ioniq (un modello che racchiude tre anime green: full hybrid, plug-in hybrid e full electric), la Casa coreana svela la nuova Hyundai i20 e il restyling della Hyundai i30.

Nuova Hyundai i20 Salone Ginevra 2020La nuova Hyundai i20 2020 si caratterizza per il design rivoluzionato. Sarà il primo modello in Europa a interpretare la nuova cifra stilistica “Sensuous Sportiness”. Per questo motivo, lo stacco rispetto alla generazione uscente risulta molto evidente. Anche la Hyundai i30 aggiorna il look, sfoggiando dettagli rinnovati come i paraurti riprogettati e i nuovi fari a Led, che donano al modello un aspetto più deciso, insieme a un maggiore appeal.

Approfondisci: scopri la gamma Hyundai 2020

HYUNDAI AL SALONE DI GINEVRA 2020

NUOVA HYUNDAI I30 2020

La nuova Hyundai i30 2020, in occasione del restyling, esalta il design rinnovato del modello. Linee più decise ed energiche caratterizzano la versione N Line.

Paraurti anteriore ridisegnato, insieme alla griglia con un motivo grafico aggiornato. Rafforzata la presenza su strada del modello. A questi elementi, si aggiungono i nuovi fari a Led con luci diurne integrate a V, che creano un impatto visivo ancora più energico.

Nuova Hyundai i30 N Line 2020 frontale

Modifiche anche a paraurti e fanali posteriori, senza dimenticare i nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. All’interno dell’abitacolo, spiccano la nuova strumentazione digitale e il touchscreen da 10.25’’.

Insieme alla nuova i30 N Line, Hyundai presenta anche un’inedita versione N Line dell’apprezzata versione familiare, la i30 Wagon. Per la prima volta, l’allestimento sportivo è disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30 (berlina, fastback e station wagon).

Leggi anche: il test drive della Hyundai i30 Fastback N

NUOVA HYUNDAI I20 2020

La nuova Hyundai i20 è l’ambasciatrice della nuova cifra stilistica del brand. Si chiama “Sensuous Sportiness” e punta a incarnare l’armonia tra quattro elementi fondamentali: proporzione, architettura, stile e tecnologia. Questo nuovo paradigma mira a conquistare gli occhi e il cuore degli automobilisti, creando un valore emozionale e dando ai modelli un aspetto sempre più distintivo.

caratteristiche Nuova Hyundai i20E infatti, la nuova Hyundai i20 2020 ha un look più sportivo e dinamico. La griglia anteriore determina le caratteristiche proporzioni di una carrozzeria bassa e larga, enfatizzate anche dall’inconfondibile firma luminosa che ne rafforza la presenza su strada. Le fiancate, percorse da tagli che ne esaltano la dinamica e alzano visivamente la linea di cintura, sottolineano le proporzioni sportive e l’agilità della vettura, mentre, dietro, il design orizzontale del fanale si collega al vetro posteriore.

All’interno dell’abitacolo, colpisce subito lo sviluppo orizzontale della plancia e la presenza di due schermi da 10,25 pollici, dedicati alla strumentazione e al sistema d’infotainment.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia