15 Giugno 2021

Chi c’era quest’anno al Mimo? I brand del Milano Monza Motor Show 2021

Più di sessanta case automobilistiche e oltre centoventi modelli esposti: i brand che abbiamo incontrato e i modelli che abbiamo ammirato al Milano Monza Motor Show 2021.

Sessantatré case automobilistiche e oltre centoventi modelli hanno partecipato al Milano Monza Motor Show. La manifestazione che ha riportato l’automotive in piazza, presentando al grande pubblico tutte le novità di domani.

mimo-2021-anteprime

Abbiamo passeggiato per le vie del centro di Milano, che al Mimo ha fatto da cornice, per potervi così raccontare tutti i modelli, le strategie e gli obiettivi dei brand dell’evento.

Approfondisci: MiMo2021, date, luoghi e anteprime del Milano Monza Motor Show

LE CASE DEL MIMO

Supercar e Hypercar

Tra le centinaia di auto esposte, sono state loro, più di tutte, ad attirare gli sguardi dei passanti – e non ce ne vogliano le altre. A risplendere in piazza Duomo, immobili ma dall’aspetto comunque sfrecciante, alcune delle auto più spettacolari del mondo. Le Bugatti Bolide e Chiron, le Lamborghini Sian Coupé e Huracan STO.

dallara-monza-mimo

Ancora, la Porsche Taycan Cross turismo, la Bentley Bentayga V8, la McLaren Artura e le Ferrari Roma e Portofino. E poi Pagani, con le Huayra R, la Huayra Roadster BC, la Huayra Imola e la Zonda F. Le Dallara Stradale Club Italia . Infine, la Nissan GT-R 50 realizzata dal centro stile italiano di Italdesign. 

Audi

Con gli occhi puntati sulla mobilità del futuro, la casa dei quattro anelli si è presentata al Mimo con due modelli elettrici. L’Audi Q4 e-tron, il primo suv premium nativo elettrico con potenze da 170 a 240 Cv e un’autonomia dichiarata di 520 chilometri.

E la RS e-tron GT, granturismo sportiva al 100% elettrica sviluppata da Audi Sport che, con i suoi 646 Cv si guadagna il titolo di vettura Audi più potente di sempre.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia