I-Link e Miles: la telematica al servizio del noleggio a lungo termine
Per dirlo con le parole di Massimiliano Balbo di Vinadio, Vice President Sales Large Account di Targa Telematics, quello che ci troviamo di fronte è «un cambio di paradigma: le informazioni sull’utilizzo di un’auto diventano il vero valore attorno al quale è possibile realizzare una soluzione commerciale innovativa».
E innovative sono I-Link e Miles, i due nuovi servizi sviluppati da Leasys in collaborazione con Targa Telematics, che sfruttano le potenzialità della telematica per incrementare le offerte commerciali del settore del noleggio a lungo termine.
Approfondisci: Come scegliere l’auto a noleggio?
I-Link, la community del noleggio
L’unione fa la forza, anche nel noleggio. Il nuovo servizio I-Link permette a piccoli gruppi di amici, colleghi o familiari, di condividere una stessa vettura locata con la formula del noleggio a lungo termine, redistribuendone i costi su tutti gli utilizzatori. Il tutto tramite una semplice app. Nessun bisogno di scambiarsi le chiavi, la vettura si apre avvicinando lo smartphone allo sportello.
Miles, paghi solo quel che guidi
Leasys Miles è il servizio di noleggio pay per use di Leasys. Scegliendo Miles, il driver avrà la possibilità di pagare solo i chilometri percorsi, modulando così il canone in base all’effettivo utilizzo della vettura. La telematica, in questo caso, consente di calcolare il chilometraggio in modo puntuale e tempestivo.
Indice dei contenuti
Leggi anche

10 Febbraio 2021
FCA Bank e Leasys lanciano i Green Deals, 4 offerte per promuovere la mobilità sostenibile
FCA Bank e Leasys promuovono una mobilità sempre più sostenibile e lanciano i Green Deals, una nuova gamma di promozioni attive fino…

5 Febbraio 2021
LeasysGO!, il car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 elettrica arriva in aeroporto
A poche settimane dall’apertura al pubblico a Torino, LeasysGO!, il servizio di car sharing di FCA Bank e Leasys dedicato esclusivamente alla nuova Fiat…