Incentivi Hyundai 2021: maxi rottamazione su tutti i modelli
Gli incentivi Hyundai 2021 propongono un gennaio coi fiocchi, grazie alla maxi rottamazione su tutti i modelli per coloro che decideranno di sfruttare gli incentivi statali e acquistare una nuova auto.
L’operazione è valida su tutte le vetture e per tutte le motorizzazioni, in modo da soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti: dalla nuova famiglia i-Range a tutta la gamma SUV, con Kona, Tucson e Santa Fe, proposti anche con powertrain elettrificati.
Leggi Anche: Hyundai Santa Fe 20th Anniversary, festa full optional e hybrid
INCENTIVI HYUNDAI GENNAIO 2021: I VANTAGGI DELLA ROTTAMAZIONE
La maxi rottamazione di Hyundai è dedicata a tutti coloro che decidono di dare in permuta una vettura con età pari o superiore ai 9 anni. Questi, oltre agli incentivi, possono godere di un’ulteriore agevolazione fino a 1500 euro.
L’incentivo di Hyundai, che si somma ai vantaggi già previsti dalle campagne in corso, punta a dare un contributo in portante nel progetto di rinnovamento del parco auto circolante, in modo da migliorare le auto degli italiani sia nell’impatto ambientale sia, soprattutto, nella sicurezza.
In più, oltre agli incentivi, l’azienda coreana prevede un altro vantaggio per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, alla fine del quale il cliente può scegliere se tenere, sostituire o restituire la vettura.
Leggi Anche: Nuova Hyundai Tucson ibrida plug-in, carica green in arrivo
LE OFFERTE SU I20 HYBRID E I10 TECH
Come detto, gli incentivi Hyundai 2021 sono validi per tutta la gamma. Per esempio, con la maxi rottamazione l’azienda propone la nuovissima Hyundai i20 Hybrid in allestimento Connectline con Esterior Pack – comprendente fari full LED, vetri posteriori oscurati, CarPlay e Android Auto wireless) con un vantaggio per il cliente di 4950 euro.
Vantaggio identico anche per la nuova Hyundai i10 Tech Connect Pack, che prevede tutti i sistemi ADAS di ultima generazione e display touch da 8’’ con le ultime tecnologie di connettività.
Leggi Anche: Hyundai i20 Hybrid debutta in Italia con batteria da 48 V a partire da 149 euro al mese
L’OFFERTA PER TUCSON HYBRID E KONA HYBRID
Grandi vantaggi anche per i SUV. Per esempio, la nuova Hyundai Tucson Hybrid da 230 CV prevede un vantaggio per il cliente di 5750 euro in versione XLine, che include cerchi da 19’’, Fari Full LED, quadro strumenti Cluster Supervision da 10.25’’, e display touch da 10,25’’.
Per Kona Hybrid, invece, il vantaggio arriva a 6750 euro per la versione con motore full hybrid da 141 CV, cambio automatico doppia frizione in allestimento XPrime più Safety Pack, comprensivo di Smart Key, Smart Button e Multimedia System.
Leggi Anche: Il test drive della nuova Hyundai Tucson, rivoluzione Full Hybrid
L’OFFERTA PER KONA ELECTRIC
Grandi offerte anche per Hyundai Kona Electric, il SUV compatto elettrico con batteria da 39 kWh e autonomia di 305 km. Nella versione XPrime, il vantaggio cliente arriva fino a 14.000 euro con canone da 199 euro al mese grazie alla formula leasing By Mobility.
Leggi Anche: I 10 segreti della nuova Hyundai Kona 2021 [VIDEO]
INCENTIVI HYUNDAI 2021: UN VOUCHER LOYALTY PER I FEDELI AL BRAND
Oltre alla Maxi Rottamazione, Hyundai offre anche un Voucher LOYALTY per premiare tutti coloro già proprietari di una vettura Hyundai. Chi possiede un’auto del marchio sudcoreano nel suo nucleo familiare, può usufruire di uno sconto addizionale che cambia in base al modello, e che vale 1500 euro per chi sceglie un’auto a basse o zero emissioni, come Hyundai Kona Electric o Hyundai IONIQ Plug-in Hybrid.
Leggi anche

3 Marzo 2021
Hyundai Kona: power of choice per le flotte aziendali
Fin dal suo lancio, nel 2017, la Hyundai Kona è una vettura fondamentale nell’offerta della Casa coreana alle flotte. Il segreto? E’…

2 Marzo 2021
Svelato in anteprima il nuovo Hyundai Bayon, il crossover elegante per l’Europa
È stato presentato, in anteprima globale, il nuovo crossover compatto Hyundai Bayon: una vettura dalle forme ricercate ed eleganti, nel corpo di…