23 Febbraio 2021

Incentivi Kia 2021: le promozioni della Casa coreana

Gli incentivi Kia 2021 riguardano i modelli più popolari della gamma: non solo e-Soul e e-Niro, ma anche Stonic, Picanto, Ceed, Xceed, Niro e Sportage. Ecco le offerte di febbraio della Casa coreana.

Gli incentivi Kia 2021 premiano una gamma particolarmente green e orientata all’elettrificazione: la Casa coreana, da una parte, in questi primi due mesi dell’anno ha rafforzato le agevolazioni statali su e-Soul e e-Niro (per le auto elettriche, come sappiamo, gli sconti possono arrivare fino a 10.000 euro con rottamazione), dall’altra ha promosso ulteriori offerte su tutti i suoi modelli più popolari.

Kia Sportage Mild Hybrid: dettaglio della griglia tiger nose

Dalla Picanto alla Sportage, passando per la Ceed e la XCeed, fino ad arrivare alla Stonic, ecco qui le offerte di Kia per il mese di febbraio.

INCENTIVI KIA 2021: LE OFFERTE DI FEBBRAIO

NIRO, CEED, XCEED, STONIC (E NON SOLO)

Tutti i modelli Kia (scopri qui le novità della Casa coreana nel 2021) beneficiano del finanziamento Scelta Kia Special, che offre 7 anni di garanzia a km illimitati e consente dopo 3 anni di scegliere se restituire l’auto, tenerla o sostituirla. Partiamo dalla Picanto, che con questa formula è disponibile a 7.400 euro. La Rio GPL, allo stesso modo, parte da 10.850 euro.

Esterni nuova Kia Xceed Phev

Con la stessa formula, Niro, Ceed e Xceed in questo primo mese dell’anno presentano vantaggi fino a 10.100 euro. La Stonic, invece, parte da 11.450 euro, mentre la Sportage, che nel 2020 si è confermata best-seller nel comparto delle flotte aziendali nella nuova motorizzazione 1.6 Mild Hybrid e con allestimento dedicato Business Class, è in promozione con il vantaggio del finanziamento a tasso zero a 189 euro al mese.

Leggi anche: il nostro test drive della Sportage

E-SOUL E E-NIRO

La Casa coreana, poi, rinforza gli incentivi sui suoi modelli elettrici, e-Soul e e-Niro: la prima a febbraio presenta vantaggi fino a 14.100 euro, mentre la seconda sconti fino a 13.600 euro

Infine, la gamma green di Kia si sta per arricchire con la nuova Sorento Plug-in Hybrid, Suv di segmento D con 265 Cv di potenza combinata e la nuovissima tecnologia CVVT del motore 1.6 T-GDI. L’autonomia in elettrico è di 50 km grazie alla batteria da 13,8 KWh. Si tratta dell’unico Suv ibrido di segmento D ad avere i 7 posti di serie.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia