25 Giugno 2021

Incentivi Kia 2021: le promozioni della Casa coreana

Gli incentivi Kia 2021 riguardano i modelli più popolari della gamma: non solo e-Soul e e-Niro, ma anche Stonic, Picanto, Xceed, Niro e Sportage. Ecco le offerte di giugno della Casa coreana.

Gli incentivi Kia 2021 premiano una gamma particolarmente green e orientata all’elettrificazione: la Casa coreana, da una parte, in questi primi sei mesi dell’anno ha rafforzato le agevolazioni statali su e-Soul e e-Niro (per le auto elettriche, come sappiamo, gli sconti possono arrivare fino a 10.000 euro con rottamazione), dall’altra ha promosso ulteriori offerte su tutti i suoi modelli più popolari.

Kia Sportage Mild Hybrid: dettaglio della griglia tiger nose

Dalla Picanto alla Sportage, passando per la Ceed e la XCeed, fino ad arrivare alla Stonic, ecco qui le offerte di Kia per il mese di giugno.

INCENTIVI KIA 2021: LE OFFERTE DI GIUGNO

NIRO, XCEED, STONIC (E NON SOLO)

Tutti i modelli Kia (scopri qui le novità della Casa coreana nel 2021) beneficiano di finanziamenti vantaggiosi. Partiamo dalla Picanto, che con questa formula è disponibile da 90 euro al mese (interessi zero). Rio, invece, è disponibile da 110 euro al mese (interessi zero).

Esterni nuova Kia Xceed Phev

Con la stessa formula, Niro e Xceed sono disponibili con K-Lease, formula che include nel canone mensile 3 anni di Assicurazione RC Auto, Manutenzione Programmata Kia Care e Assicurazione Furto & Incendio. Entrambe da 179 euro al mese. Stonic, invece, presenta l’offerta Scelta Kia Special, da 145 euro al mese. Sportage, con offerta Easy Kia, parte da 229 euro al mese.

Leggi anche: il nostro test drive della Sportage

E-SOUL E E-NIRO

La Casa coreana, poi, rinforza gli incentivi sui suoi modelli elettrici, e-Soul e e-Niro: entrambe da 159 euro al mese con K-Lease.

Infine, la gamma green di Kia si è recentemente arricchita con la nuova Sorento Plug-in Hybrid, Suv di segmento D con 265 Cv di potenza combinata e la nuovissima tecnologia CVVT del motore 1.6 T-GDI. L’autonomia in elettrico è di 50 km grazie alla batteria da 13,8 KWh. Si tratta dell’unico Suv ibrido di segmento D ad avere i 7 posti di serie.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato seguici sul canale Telegram ufficiale e Google News. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti le ultime novità di Fleet Magazine.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia