30 Giugno 2021

Incentivi Skoda 2021: a luglio Enyaq iV a 249 euro al mese

Le offerte di Skoda si amplificano, grazie agli incentivi del marchio: promozioni per tutta la gamma, che vanno dalla piccola Fabia, alle vetture con propulsione a metano, fino alla gamma iV, le vetture ibride plug-in di Skoda.

La gamma di Skoda è molto ampia e include ogni tipologia di propulsione. Gli incentivi Skoda 2021 coprono tutte le propulsioni, con tanti vantaggi per la gamma G-Tec, per le ibride plug-in e anche per l’ultima arrivata, la nuova Enyaq iV, 100% elettrica.

Incentivi Skoda 2021: le offerte della casa ceca

Tutti gli incentivi sono disponibili in caso di rottamazione, e vanno dai SUV e crossover del marchio ceco, alla compatta Fabia e alle berline Scala, Octavia e Superb.

Leggi Anche: Nuova Skoda Fabia 2021, spazio all’architettura MQB, tanto in più all’interno

INCENTIVI SKODA 2021: ENYAQ A 249 EURO AL MESE 

È appena arrivata, e già gode di offerte interessanti. Skoda Enyaq, il SUV elettrico del marchio ceco che nasce sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, sempre però nella filosofia “Simply Clever dell’azienda boema.

La Enyaq, infatti, è spaziosa, fatta di materiali sostenibili e, con un prezzo di listino di 35.115 euro, arriva fino a 520 km di autonomia su ciclo WLTP, che la fa entrare di diritto tra le auto elettriche con più autonomia.

Lancio nuova Skoda Enyaq iV

Nel mese di maggio, è possibile avere Skoda Enyaq con rate da 249 euro, in caso di rottamazione e scegliendo il finanziamente Skoda Clever Value.

LA PROMOZIONE PER SKODA SUPER WAGON IV

Skoda Superb Wagon iV è la prima vettura ad alta elettrificazione del marchio, che unisce le tipiche caratteristiche di spazio e versatilità Skoda con una propulsione a basse emissioni.

Skoda Super Wagon iV ha una potenza combinata di 218 CV, con un motore elettrico che consente 56 km di autonomia. Il tutto unito a un bagagliaio da 516 litri, e infotainment e ADAS di ultima generazione.

nuova Skoda Superb iV

Grazie agli incentivi Skoda, è possibile avere la segmento D ceca con 6500 euro di sconto dal prezzo di listino di 35.850 euro, con rate da 295 euro al mese, TAN 3,99% disso e TAEG 4,75%.

I vantaggi riguardano anche le altre plug-in della gamma, tra cui la stessa Superb in versione berlina, e la Octavia.

Leggi Anche: Skoda Enyaq iV Sportline, il tocco sportivo sul design del suv elettrico

GLI INCENTIVI PER LA GAMMA G-TEC

Grandi promozioni anche per la gamma G-Tec, ovvero le Skoda con doppia alimentazione metano-benzina: fino a 4500 euro di vantaggi, sempre con rottamazione.

nuova Skoda Scala Montecarlo Salone di Francoforte 2019

Scala G-Tec, per esempio, è disponibile a 139 euro al mese, e con prezzi che scendono a circa 14.000 euro dai 20.950 euro di listino iniziale. Lo stesso vale anche per il crossover Kamiq e la berlina Octavia, entrambi disponibili anche a metano rispettivamente a 149 e 179 euro al mese.

Leggi Anche: Incentivi, esaurito già un terzo dei fondi sulle auto più popolari

INCENTIVI SKODA 2021: LE OFFERTE PER IL RESTO DELLA GAMMA

Gli incentivi Skoda 2021, comunque, riguardano anche il resto della gamma. Per esempio Skoda Fabia gode fino a 5000 euro di vantaggi con rottamazione, con rate da 129 euro al mese, sia per la hatchback che per la wagon.

Gli incentivi riguardano anche Karoq e Kodiaq, con possibilità di avere vantaggi fino a 7000 euro per i due SUV cechi.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube ufficiale e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia