Infiniti Q50, motore ibrido per l’auto di lusso

Motore ibrido da 3,5 litri e 364CV: una potenza che permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, con solo 155 g/km di emissioni di CO2. Stiamo parlando della futuristica Infiniti Q50 in vendita da 35.800€ prenotabile da subito e disponibile da settembre. Il futuro dell’ibrido arriva anche sulle vetture di fascia alta andando a coprire il segmento delle berline di medie dimensioni.

Nove auto su 10 in questo segmento sono prodotte in Germania e la Infiniti Q50 spicca per la sua linea fresca e peculiare. Un design che esprime proporzioni possenti, superfici che si allungano in scattanti tensioni e linee dinamiche.

L’ibrido inizia a coprire un settore molto più ampio rispetto all’attuale arrivando anche su target molto più esigenti e soprattutto con particolarità da non sottovalutare. L’Infiniti Q50 offre anche un nuovo approccio sul fronte tecnologico, dato dall’abbinamento fra il reattivo sistema Direct Adaptive Steering e il sistema di propulsione Direct Responde Hybrid.

La particolarità della Infiniti Q50 risiede infine nell’inserimento di applicazioni come Facebook all’interno del veicolo e nel nome noto di Sebastian Vettel, Direttore Divisione ad Alte Prestazioni del marchio.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia