La Dream Collection Hertz accoglie Range Rover Evoque Convertible

Una Convertible nella Dream Collection Hertz: R.R. Evoque


È arrivata a completare l’offerta “da sogno” per il settore del noleggio a breve termine firmata Hertz, che per il gruppo Jaguar-Land Rover conta già un modello al tempo stesso lussuoso e dinamico come la Range Rover Sport.

Ora quindi non resta che tirare indietro la capote di tessuto e partire per il fine settimana con il vento sulla pelle. Sì, perché l’ultimo acquisto all’interno della Dream Collection Hertz è una cabriolet premium: si tratta della Range Rover Evoque Convertible, primo SUV in giro per le strade d’Europa e del mondo a tentare la strada del veicolo scoperto.

Approfondisci: Scopri nel dettagli le caratteristiche della Range Rover Evoque Convertible

Saranno trenta, nella colorazione Phoenix Orange, gli esemplari prenotabili dalla clientela secondo l’esclusiva formula “marca e modello garantito”.

Range Rover Evoque Convertible è l'ultima entrata nella Dream Collection Hertz

EVOQUE CONVERTIBLE: UN NOLEGGIO “ALL SEASON”

“Siamo orgogliosi di poter dare l’opportunità di provare un’auto unica come questa”, ha commentato Massimiliano Archiapatti, amministrato delegato di Hertz Italiana, dichiarandosi al contempo convinto che la “Range Rover Evoque Convertibile rende ancor più prestigiosa la nostra Dream Collection”.

Leggi anche: Per l’estate 2017 Hertz Italiana punta sulle sue Collections

Modello di punta nelle vendite del marchio Land Rover sin dal suo lancio globale al Salone di Parigi dell’ottobre 2010, lo Sport Utility Vehicle compatto del brand britannico è riuscito a stupire ancora tutti, dopo le espressioni entusiastiche che aveva suscitato la sua linea inconfondibile.

Lo scorso anno, infatti, si è presentato in quella che Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, ha definito una versione “per tutte le stagioni”. Sì, perché, anche se la capote alzata evoca alla mente le calde giornate estive, Range Rover Evoque Convertible è studiato per non arrestarsi di fronte a nulla, dalla neve ai terreni off-road più estremi.Jaguar Land Rover Winter Tour 2017 Range Rover Evoque Convertibile

DREAM COLLECTION HERTZ: ESCLUSIVITÁ ED EMOZIONE 

“Abbiamo particolarmente apprezzato questa opportunità, grazie alla quale saranno molte le persone che potranno salire a bordo di Range Rover Evoque Convertibile per vivere, in pieno stile Land Rover, l’emozione della guida a cielo aperto“, ha commentato Daniele Maver, presidente e a.d. Jaguar-Land Rover Italia.

L’adrenalina, così come è declinata da sempre nei modelli Range Rover, è il contenuto principale promesso dalla nuova soluzione a noleggio.

Hertz Italiana offre comunque altre possibili esperienze di guida legate al gruppo Jaguar-Land Rover all’interno delle sue collezioni esclusive.

Leggi anche: Tutte le ultime novità di Hertz, da “Selezione Italia” al nuovo format di Roma Fiumicino

Si va dal Discovery Sport (“Family Collection”) alla F-Type Cabrio del Giaguaro, proposta con la formula “marca e modello garantito” sempre all’interno della Dream Collection.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*